In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 aprile 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Venerdì 14 aprile 2023.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio alla vittoria della Juventus di ieri: “La Juve graffia“, “Europa League: a Torino 1-0 allo Sporting“. Ancora bianconeri con l’episodio legato a Szczesny: “Szczesny, che paura. Poi le battute in tv”. Nel taglio basso spazio alle altre gare europee: “Roma sconfitta e iellata. Perde Dybala e Abraham”, “La Fiorentina vede già la semifinale. Lech travolto 4-1”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport odierno dedica ampio spazio al successo della Juventus sullo Sporting: “Juve felina“, “Gol di Gatti: Sporting battuto 1-0. Ma che paura per Szczesny“. Nel taglio basso invece spazio al Napoli: “Napoli, appello di ADL ai tifosi: facciamo pace”. Nel taglio alto, invece, spazio alla tragedia che ha colpito la pallavolo: “Il dramma di Ituma, la promessa del volley”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport apre con la vittoria bianconera sui portoghesi: “Gatti e Perin fino alla fine!“, “Quarti Europa League: la Juve soffre ma supera lo Sporting (1-0)“. Poco più in basso spazio anche alla Roma: “La Roma perde Dybala, Abraham e partita: 1-0 Feyenoord. Viola show in Polonia: 1-4”. Nel taglio alto, infine, ancora posto per quanto accaduto alla giovane pallavolista: “Julia, perché?”, “Volley/La tragedia di Ituma, morta a 18 anni”.