Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 13 marzo 2023.
La Rosea mette in evidenza la vittoria della Juventus contro la Sampdoria nel Sunday Night di Serie A e l’ennesimo infortunio di Pogba: “La Juve c’è, Pogba no”, “Batte la Samp ma si è stancata di Paul”, “Fa 4 gol, Vlahovic sbaglia un rigore. Senza il -15 sarebbe 2a da sola. Rabbia per il nuovo infortunio del francese, rischia un altro mese”:
Il taglio alto è dedicato alla vittoria del Torino nella trasferta di Lecce: “Eurosogni Toro”, “In gol Singo e Sanabria, un altro salto in alto”.
Le sezioni colonnate parlano delle milanesi: “Un fronte per il Porto, il patto Champions, Inzaghi alla squadra: “Inter, Ripartiamo”.”.”Milan da aggancio, Pioli: ne Ibra e ne Origi, tutta la fiducia è su Giroud”.
Anche il Corriere dello Sport mette in evidenza la vittoria della Juventus: “Arriva la Juve”, “La risalita continua: stesa la Samp (4-2), Allegri è a -4 dall’Atalanta”. “Bremer e Rabiot (due reti) piegano i blucerchiati, Vlahovic sbaglia dal dischetto, primo gol di Soulé, Pogba si ferma nella rifinitura, guai muscolari”.
Sempre nella sezione in evidenza, si parla della sconfitta della Roma contro il Sassuolo: “Kumbulla fuori di testa: il Sassuolo batte la Roma all’Olimpico (3-4)”.
Nel taglio inferiore spazio a Napoli e Inter: “Date il 10 a Kvara”, “Inzaghi scuote l’Inter”.
Tuttosport dedica l’intera sezione in evidenza alle vittorie delle piemontesi: “San Rabiot, fa il Di Maria, incredibile Vlahovic”, “Brividi Juve, il francese piega la Samp”, “Decisiva la doppietta del centrocampsita tra i gol di Bremer e Soulé e la rimonta doriana (4-2), ma fa discutere la crisi del serbo: rigore fallito, due pali e rete stregata. Pogba, un altro clamoroso forfeit”: Sul Toro: “Eurotoro Juric, il sogno continia”, “Singo, Sanabria e un grande Radonjic”, “Finalmente due vittorie di fila: a Lecce dominio senza rischi, scavalcato il Bologna, anche Cairo applaude”, “Sanabria: “questa è la mia squadra”. Ilic e Milinkovic a muso duro.”
La sezione in basso è dedicata alla sconfitta della Roma: “Senza Mou la Roma va allo sbando”.