In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 13 maggio 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 13 maggio 2022

In prima pagina - 13 maggio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 13 maggio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 13/05/2022

La Gazzetta dello Sport apre con i zero titoli dopo 10 anni per i bianconeri, peggio di Sarri e Pirlo: “Max SpaccaJuve“, “Le scelte di Allegri dividono i tifosi. E in società nervi tesi tra Agnelli e Nedved“. Il dibattito sull’allenatore: “Mauro lo difende: ‘Colpa dei giocatori’“, “Christillin lo critica: ‘Anno deludente’“. Il difficile rinnovo per Bernardeschi: “Il mercato è un problema: Zaniolo più lontano“.

Nella spalla di destra, l’Inter dopo la conquista della Coppa Italia: “La carica di papà Zhang“, “Telefonata in spogliatoio. E Steven rilancia: con Dybala ecco Zapata“, “Perisic, presto l’incontro. Ma occhio alla Signora…“. Domenica l’ultima partita in casa del Milan: “La carica di San Siro“, “Entusiasmo rossonero. Duecentomila richieste per la gara con l’Atalanta“, “Investcorp avvisa Elliott. L’offerta non si alzerà“.

Nel taglio basso, il tennis a Roma con i quarti dalle 13: “Sinner all’esame di Tsitsipas. E Shapovalov elimina Nadal“. Ciclismo, il Giro d’Italia a Scalea: “Demare fa il bis per un centimetro. Nibali, un futuro in mountain bike“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 13/05/2022

Il Corriere dello Sport apre con i giallorossi: “Dybala a Roma, Mou lo vuole“, “I Friedkin pronti ad accelerare se il club va in Europa“, “Tirana cambia gli investimenti. Prime aperture di Paulo“, “L’argentino stregato dal calore dell’Olimpico. José chiede solo rinforzi di qualità“.

In evidenza, il tennis a Roma: “Sinner vola ai quarti e Nadal torna a casa“, “Jannik contro Tsitsipas“. Nella spalla di destra, il Napoli che discute il futuro dell’allenatore: “Spalletti, tira una brutta aria“, “Uno striscione esposto all’esterno dello stadio lo invita ad andarsene: l’inquietudine di Luciano“.

Nel taglio alto, il Milan: “Ultimatum dal Bahrain“, “Investcorp avverte Elliott: i soldi sono sul tavolo“, “Il fondo d’investimento arabo contesta la gestione della trattativa, la società rossonera non replica“. L’Inter: “Un’altra estate di tagli“, “Dopo la Coppa, sogno scudetto: ma la musica è la stessa“, “A Inzaghi verrà rinnovato il contratto fino al 2025: dovrà però accettare un mercato in forte attivo“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 13/05/2022

Tuttosport apre con la scossa Juve su tre fronti: “Allegri, cambia. Arbitri, basta. Pogba, rieccolo“, “Max è straconfermato, ma per il futuro serve un salto di qualità. Gli ex arbitri unanimi: ‘Rosso per Brozovic e rigori dubbi’. Cherubini e Arrivabene a caccia di nuovi leader: ora valutano il Polpo e preparano l’offerta per Di Maria“.

Nel taglio centrale, il Torino: “Brekalo, Praet e Mandragora riscatti roventi“, “Voce da Parigi, PSG su Bremer“, “Domenica scade il diritto per il riscatto, il Leicester congela il rinnovo bis del belga, per il regista chiesto lo sconto alla Juve“. Dopo il trionfo al veleno in coppa: “Sprint scudetto, il caso Perisic agita l’Inter“, “Club infastidito dalle parole del croato [‘Con i giocatori importanti non si aspetta l’ultimo minuto’]: l’offerta per il rinnovo c’è già“.

Nel taglio basso, le Nazionali giovanili: “Europei azzurro speranza: ‘L’Italia in cui credere’“, “Under 17 e 19 alle fasi finali: lunedì comincia la prima“. Il tennis: “Sinner infiamma Roma. Esame da big con Tsitsipas“, “Shapovalov elimina Nadal! Oggi i quarti“.