In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 13 maggio 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 13 maggio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 13 maggio 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il largo risultato ottenuto dai rossoneri contro i granata: “Indiavolati!“, “Milan forza 7: Champions a un passo“, “Lo sprint – Triplo Rebic, doppio Theo: il Toro crolla in casa (0-7)“, “I rossoneri e l’Atalanta (2-0 al Benevento) vedono il traguardo. Pioli: ‘Ora siamo a 3 km dalla vetta del Mortirolo’“. Sassuolo sprecone, bianconeri spietati (1-3): “Ma la Juve resta viva“, “Regalo d’addio di Buffon: para un rigore a Berardi. Poi CR7 e Dybala fanno 100“.

Nella spalla di destra, la capolista vince ancora: “Campioni, la festa continua“, “L’Inter fa 3 gol pure alla Roma. Conte-Lautaro, che scintille“, “Martinez sostituito s’infuria“. Nel taglio medio, gli altri risultati e la classifica: “Viola e Genoa in salvo. Spezia, che rimpianti. Bologna da record: debutta Amey (15 anni)“.

Nel taglio alto, la quinta tappa della corsa rosa e la drammatica caduta: “Il Giro di Landa è già finito. La volata a Ewan“. Gli Europei di Nuoto: “Paltrinieri super anche nel fondo. Oro nella 5 km“. Oggi le elezioni al CONI: “Malagò favorito contro gli sfidanti Di Rocco e Bellutti“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la vittoria dei bianconeri a Reggio Emilia: “Juve fino alla fine“, “Riscatto contro il Sassuolo (3-1): la zona Champions è a un punto“, “Pioli e Gasp secondi davanti a Gattuso. L’Inter batte anche la Roma“, “Il Milan travolge il Torino (7-0). L’Atalanta inguaia il Benevento (2-0)“, “Buffon para un rigore, poi a segno Rabiot, CR7 e Dybala. Spera la Lazio: Immobile in gol al 95′“.

Nel taglio medio, le gare salvezza: “Cagliari e Spezia, pari pesanti“, “Corsa salvezza: a due turni dalla fine Semplici e Italiano muovono la classifica. Inzaghi ora è a -4 dalla salvezza“. Nella spalla di destra, il caso Superlega: “Uefa, scatta l’inchiesta sui club ribelli“, “Procedimento disciplinare per Juve, Barça e Real“. Il nuovo format del campionato: “‘Serie A a 18 ma prima del 2024’“, “Il presidente Figc: ‘Lega ok, però il piano va anticipato’“.

Nel taglio alto, il tennis con gli Internazionali di Roma aperti al pubblico: “Sinner, un’altra lezione: da oggi il Foro si riempie“, “Niente da fare per Jannik: ko in 2 set con Nadal. Ottavi per Sonego e Berrettini, che trova Tsitsipas“.

La prima pagina di Tuttosport

Anche Tuttosport apre con il successo della Signora ed evidenzia il record dei due attaccanti: “Juve 100 con CR7 e Dybala“, “Ronaldo e la Joya tagliano il traguardo delle cento reti in Serie A. I bianconeri ribaltano il Sassuolo e mantengono vive le speranze di un piazzamento tra le prime quattro“. In primo piano anche il roboante risultato in terra granata: “Grande Milan! Toro indegno“, “Pioli, Champions sempre più vicina: Theo (2), Kessie (su rigore), Diaz e Rebic (3) firmano la goleada: granata disastrosi, la salvezza è ancora lontana“.

Nella spalla di sinistra, la Champions a un passo anche a Bergamo: “Muriel-Pasalic, la Dea torna 2a!“, “Battuto il Benevento, controsorpasso al Napoli. Sabato la qualificazione può essere aritmetica“. Gli altri risultati: “L’Inter non fa sconti, ma furia Lautaro. Marotta: ‘Conte? Speriamo resti’“.

Nella spalla di destra, il tennis: “Sinner ko, ma che lotta con Nadal!“, “La sconfitta di Jannik ha comunque il sapore di un esame superato. A Roma avanzano Berrettini e Sonego“. Il nuoto: “Paltrinieri, un oro per Tokyo“, “Greg vince la 5 km di fondo agli Europei di Budapest, Verani bronzo. Oro nei tuffi con Santoro-Pellacani“.