In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 13 luglio 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Giovedì 13 luglio 2023.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio all’Inter: “Figli delle 2 stelle“, “Inter, missione nerazzurra: ventesimo scudetto“. Nel taglio alto spazio al folle mercato arabo: “L’Arabia felice”, “Il nuovo eldorado”. E poi ancora calciomercato: “Milan, Pulisic porta dall’America più gol e affari con la 11 di Ibra”, “Juve, Bonucci sì o no? Allegri ha dubbi ma il capitano vuole rimanere”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport dedica ampio spazio al futuro di Lukaku: “Lukaku a nudo“, “La partita sul suo futuro si gioca sui tavoli di Onana e Vlahovic“. Nel taglio basso le parole di Miro Klose: “Sergej non l’ho capito”, “Milinkovic e il calcio arabo: Miro non condivide”. E poi tantissimo mercato: “Pulisic a casa Milan, svolta per Reijnders”, “DeLa, nodo Kamada. Nuovo ds: Meluso”, “La Roma accelera: Morata e Sabitzer”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport dedica ampio spazio alla Juventus: “David & C. il dopo Vlahovic“, “Il Psg stringe su DV9, la Juve si attrezza“. Nel taglio alto ancora i bianconeri: “Penale: vince la Juve. Il processo a Milano”, “Cassazione, il pg dà ragione ai bianconeri”. E poi spazio al Torino: “2028: fatto. Il Toro ora è Buongiorno”.