In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 13 giugno 2024

prima pagina

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 13 giugno 2024 - calcioinpillole.com

Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 13 giugno 2024.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

prima pagina
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 13 giugno 2024 (Getty Images) – calcioinpillole.com

Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con il trionfo dell’Italia negli Europei di atletica: ” – Italia e vai – La 4×100 chiude l’Europeo record, ora la Nazionale. Jacobs altro show coi fratelli della staffetta. Atletica mai così forte: le medaglie sono 24″.

Taglio laterale per le parole dei capitani della Nazionale italiana: ” – I capitani azzurri: Spalletti può farcela – Da Zoff a Cannavaro: Ci sorprenderanno. Con l’Albania Frattesi sì”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 13 giugno 2024 (Getty Images) – calcioinpillole.com

La prima pagina del Corriere dello Sport dà spazio alle prime parole di Thiago Motta, nuovo allenatore della Juventus: ” – Parola di Motta – Il nuovo tecnico della Juve si presenta così: Tutta la mia ambizione per rendere felici i tifosi”.

Taglio alto per l’Atletica azzurra negli Europei: ” – Insuperabili – Europei mai visti per gli azzurri, ora rotta su Parigi”.

Taglio basso per le ultime di mercato delle squadre italiane: ” – Fiorentina, non solo Retegui – Mercato: è ufficiale. Galliani ha scelto nesta per il Monza”.

La prima pagina di Tuttosport

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 13 giugno 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina di Tuttosport dà voce alle prime dichiarazioni di Thiago Motta come nuovo allenatore della Juventus: ” – Bella, tosta e ambiziosa – La Juve di Thiago”.

Taglio basso per il mercato del Torino: “Per il Toro c’è McGuire, Usa e segna“.

Spazio ancora l’Atletica azzurra, trionfante negli Europei: “4×100 da favola. Larissa, Arese e 4×400 da urlo“.