In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 13 gennaio 2024
Buongiorno dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina: ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 13 gennaio 2024.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport mette in risalto il ritorno del campionato, che oggi darà il via al girone di ritorno: “Ritorno di Fiamma”, “Via al girone di ritorno, Inter regina d’inverno ma deve giocare su piu fronti. Allegri ha un piano: presentarsi in testa allo scontro diretto”.
Nella colonna di destra spazio alle parole di Rocchi, che nella giornata di ieri ha chiesto maggiore rispetto per la classe arbitrale italiana: “La rivolta degli arbitri”.
In basso a destra si parla del mercato del Napoli: “Terno su Napoli”, “Preso il Jolly Traoré, ora Barak e Mangala”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre invece con il mercato della Juventus: “Henderson, Max ci prova”, “La Juve blocca Samardzic, sogna Koopmeiners a giugno e ora vira sull’ex Liverpool”, “L’inglese è in fuga dall’Arabia”.
Nel ritaglio alto spazio allo sfogo di Rocchi sugli ultimi scontri tra arbitri e tesserati: “Ci siamo rotti!”.
Nella sezione in basso si parla di Osimhen e della sua Nigeria: “Osi, il principe dell’Africa”.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport mette in evidenza la questione arbitri e le parole di Rocchi: “Duello scudetto, fiaschi per fischi”, “Anche Rocchi ammette gli errori di arbitri e VAR, nel saldo ci rimette la Juve”.
In alto c’è uno spazio riservato ad Yildiz: “Non lo toglie più”, “Yildiz, tre gol e altre meraviglie: Allegri ci punta per il Sassuolo e non solo”.
Nella colonnina di destra un focus sull’Inter: “Inter, stress sorpasso”, “Stasera il Monza, Carboni torna nerazzurro”.