Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 13 febbraio 2022.
La Gazzetta dello Sport apre con l’anticipo del Maradona: “Testa calda“, “L’Inter resiste a Napoli. Oggi Milan da sorpasso“, “Il segno di Dzeko… Risponde a Insigne ma Lautaro è un caso. Mercoledì il Liverpool“, “…e il sogno del Diavolo. San Siro, 12:30: con la Samp il trio Giroud-Leao-Diaz, i rossoneri ritrovano Tomori“.
Nel taglio alto, il Torino: “Arbitro e Var, che pasticcio! Juric: ‘Errore gravissimo’“, “Giua e Maresca sbagliano, tolto a Belotti il pari al 90′: vince il Venezia“. A Bergamo alle 20:45: “Chi ferma Vlahovic?“, “Esame Atalanta per la nuova Juve. Tra Gasp e Max sfida Champions“. Parla l’ex campione: “Magic Zola“, “‘Dusan è un super, Dybala resterà per vincere ancora. Occhio al Villarreal’“.
Nel taglio basso, i risultati di ieri: “Lazio, Zaccagni trascina. Il Bologna resta a terra“. Da Moioli-Visintin l’undicesima medaglia: “Michela e Omar, che coppia. Lo snowboard è d’argento“. Dallo short track alla discesa: “I Giochi di Fontana e Goggia. Riprovateci ragazze d’oro!“.
Anche il Corriere dello Sport sulla sfida per il titolo: “Non finisce qui“, “Il pari tra Napoli e Inter favorisce Inzaghi ma tiene aperta la corsa scudetto“, “Un tempo per parte: Dzeko risponde al rigore di Insigne (1-1)“, “E oggi con la Samp (12.30) il Milan di Giroud per il sorpasso“, “Spalletti si accontenta: ‘Non siamo stati perfetti, ma restiamo in lizza’. Edin in volo: ‘Un punto pesante e ora pensiamo al Liverpool’. Lazio, un altro tris con il Bologna. Immobile gol, poi doppio Zaccagni“.
Nella spalla di destra, Atalanta-Juventus alle 20.45: “Allegri: ‘Si decide la nostra stagione’“, “A Bergamo si affida al tridente pesante: Vlahovic con Dybala e Morata“. Sassuolo-Roma alle 18: “Mou: ‘La squadra è ancora con me’“, “Il tecnico conferma il suo sfogo dopo il ko di Milano: ‘Nessuno si è offeso’“.
Nel taglio basso, la Coppa del Mondo per Club: “Lukaku e Havertz: Chelsea mondiale“, “Palmeiras ko (2-1)“. Le Olimpiadi di Pechino: “Moioli, argento di coppia e la Goggia pensa positivo“, “Secondo posto con Visintin“, “Un’altra gioia nello snowboard che premia la nostra portabandiera. Sofia fa le prove e punta la libera: ‘Voglio esserci e coronare il mio sogno da bambina’“.
Tuttosport così: “E un pari per il Milan“, “Napoli-Inter finisce 1-1“, “Dzeko risponde al rigore di Insigne: Spalletti fallisce l’operazione sorpasso, che oggi può riuscire ai rossoneri impegnati contro la Samp“. Stasera Atalanta-Juventus: “È una notte Champions“, “Gasp si affida a Muriel, Allegri tentato dal super tridente: eurosfida cruciale, i bianconeri cercano anche l’avvicinamento al vertice“.
Nel taglio alto, il pari mancato: “Disastro Toro, Gallo scippato“, “Grande avvio, gol lampo di Brekalo, poi i granata spariscono e subiscono la rimonta del Venezia. Nel finale entra Belotti e Giua con la complicità del Var gli annulla il gol del pari per un fuorigioco di Pobega“.
Nel taglio basso, la 25ª giornata di campionato: “Doppio Zaccagni, Lazio show. Genoa-Salernitana: brividi“. Le Olimpiadi, snowboardcross: “Moioli-Visintin, Italia d’argento“, “La coppia azzurra è seconda nel Team Event. Goggia: ‘La forma è ancora scarsa, ma voglio provarci’“.