In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 13 aprile 2023

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 13 aprile 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Giovedì 13 aprile 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio al successo del Milan sul Napoli: “Lampo Milan“, “Bennacer-gol, ma che Napoli!“. Poco più in basso titolo anche per l’Inter: “Attenti all’Inter”, “Ritrovati difesa, Lukaku e orgoglio. E in Europa si vede un altro Inzaghi”. Nel taglio basso, infine, spazio alla Juventus: “Juve sleale”, “Caso stipendi, la procura Figc accusa. Il club: “Noi corretti”. Rischia altri punti”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con il successo del Milan: “Decide il Maradona“, “Gol di Bennacer, il Napoli sbatte su Maignan“. Nel taglio alto spazio alla vicenda stipendi in casa Juve: “La Juve non fu leale”, “Sta sera in Eruoleague con lo Sporting (21), in arrivo altri guai”. Nel taglio basso infine spazio alla Roma: “Mou: Roma umile come me”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport dedica ampio spazio alla Juventus: “A muso duro, ma trattano“, “Chinè: Slealtà sportiva! Juve: Noi corretti“. E ancora bianconeri con la gara di questa sera: “Pogba, dicci che è vero!”, “Juve-Sporting, Paul c’è”. Nel taglio alto spazio alla vittoria del Milan sul Napoli: “Milan, ‘nu babbà!”, “Champions: un gran gol di Bennacer stende il Napoli”. Infine, nel taglio laterale, spazio al mercato del Torino: “Toro, per Vlasic e Miranchuk 25 milioni di dubbi”.