TOP4

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 13 aprile 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 13 aprile 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport sottolinea come Antonio Conte abbia stravolto la propria squadra: “Supermister”, “L’uomo scudetto – Il tecnico nerazzurro in 22 mesi ha rivoluzionato le gerarchie”, “Ha già guadagnato 107 punti sulle 6 rivali d’alta classifica. Boom di Bastoni, Barella e Lautaro. Lukaku vale più di 100 milioni“.

Nel taglio alto, l’intervista a Lewis Hamilton: “‘Io sempre in battaglia. Sfido i razzisti e i record’“. Istruzioni per il calciomercato: “Da Gouiri a Mendes. Ecco sette talentini per le sette sorelle“. Istruzioni anche per l’Europa: “Napoli, Lazio, Roma: il Centro-Sud a rischio Champions“.

Nel taglio basso, il nervosismo di Ronaldo: “Tormenti CR7“, “Vuole un posto tra le prime 4 e Juve più forte per rimanere“, “Il suo business e il Fisco: perché gli conviene restare“. Oggi il giudice decide sull’espulsione di Zlatan: “Ibra, un rosso tira l’altro: al ristorante in zona proibita“. Il posticipo di Serie A: decide un’autorete (0-1): “De Zerbi sbanca Benevento. C’è il Sassuolo dopo le grandi“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport pone in evidenza i campioni di Juventus e Milan protagonisti ma in negativo: “CR7, bufera social. Ibra, bufera Covid“, “Ronaldo e la maglia lanciata: le critiche dei tifosi“, “Zlatan al ristorante in zona rossa: ‘Per lavoro’“.

Nel taglio medio, inizia la volata per i posti alle spalle dell’Inter: “Champions a 75-78 punti“, “Il Napoli e la Lazio puntano sugli scontri diretti: la corsa sul Milan“. Termina il 30° turno di campionato: “Sbaglia Barba, Benevento ko“, “1-0 per il Sassuolo“. Stasera partono i quarti di ritorno in Champions League: “PSG-Bayern, la rivincita“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con le sirene di mercato per 3 attaccanti di Serie A: “Bomber di mercato“, “Gli uomini gol al centro delle trattative: il Lione si fa vivo per Belotti, mentre Dybala scatena l’interesse del PSG e della Premier (Chelsea e Manchester United). Vlahovic, tentazione Milan“.

Nella spalla di destra, le parole di Vaia dallo Spallanzani: “‘Sì, Europei all’Olimpico’“. Una media punti da record: “Inter al top in Europa!“. Il saluto all’ex capitano e poi commissario tecnico: “Addio Bollesan, anima del rugby“.

Nel taglio alto, la richiesta: “‘Riabilitare Signori!’“, “Patrizia Brandi, avvocato dell’ex bomber riconosciuto innocente dopo 10 anni: ‘FIGC, il calcio è il suo mondo’“. L’ascesa del tennis italiano: “L’invasione Italtennis“, “La nostra racchetta è in forte crescita, si candida a essere la padrona del futuro. E a Torino arriva la Davis“. Nel taglio medio, torna la Champions: “Stasera PSG-Bayern e Chelsea-Porto“.

Share
Published by
Salvo Geraci