Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 12 marzo 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 12 marzo 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il Chelsea in crisi e l’attaccante in pressing sull’Inter: “C’è da spostare Lukaku“, “Il belga dice sì all’ingaggio ridotto, però può arrivare solo in prestito. Decisivo il futuro di Abramovich e occhio al Tottenham di Conte“. Nel taglio medio, i problemi: “Niente mercato, stop agli incassi“, “Così i Blues sono bloccati“.

Nella spalla di destra, a San Siro contro l’Empoli: “Il Milan muove il suo re“, “L’oro di Giroud per passare una notte in fuga“. Il conto alla rovescia: “Tattica, numeri. Dieci cose sulla volata scudetto“. La Samp a Genova e martedì il Villarreal: “La Juve si sdoppia“, “Allegri tenta il filotto. Vlahovic al risparmio in vista Champions“.

Nel taglio basso, l’elezione con undici voti a favore: “Lorenzo Cssini è il presidente della Lega di A. Ma senza le big“. La Formula 1: “Che Ferrari! La pressione di Hamilton: ‘Da doppietta’“, “Il 20 in Bahrain il primo GP“.

Nel taglio alto, l’importanza del corto muso: “Mou nuovo re degli 1-0, ma è davvero questo il risultato più bello?“. Messi, LeBron e un insolito destino: “Il flop di PSG e Lakers. I ricchi piangono sui troppi soldi versati“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con scudetto e Champions nel mirino: “Juve al Max“, “Si apre la settimana che può cambiare tutto“, “Oggi la Samp, mercoledì il Villarreal. Allegri: ‘Ora si corre’“, “Empoli a San Siro, il Milan tenta lo strappo: obiettivo +5“, “I bianconeri a Marassi cercano il quindicesimo risultato utile: Vlahovic in panchina. Pienone a Milano, Pioli: ‘Basta errori’. Staffetta Giroud-Ibra“.

In evidenza, i test di Formula 1: “La Ferrari fa paura“, “Rosse velocissime, il 20 via al Mondiale“. Eletto il presidente: “Lega a Casini, ma la Serie A è spaccata“.

Nel taglio medio, i nerazzurri: “Dzeko l’highlander di Simone“, “Inter domani a Torino con il 9 ‘risparmiato’ a Liverpool“, “Giovedì Edin compie 36 anni. Inzaghi l’ha programmato per lo scudetto“. Gli azzurri: “Osimhen il talismano di Lucio“, “Napoli domani a Verona, Victor scuote compagni e tifosi“, “Il nigeriano sicuro: ‘Siamo in piena corsa per il titolo’. Insigne in dubbio, Meret fratturato“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con le possibilità: “Azzurro Juve, Jorginho-Emerson“, “Alle 18 Samp-Juve, ma si gioca anche su un altro tavolo: il caos Chelsea scatenato dalle sanzioni del governo britannico contro Abramovich riapre scenari bianconeri per i due campioni d’Europa“.

In evidenza, i rossoneri: “Giroud-Ibra, staffetta scudetto“, “Stasera contro l’Empoli il Milan può andare a +5 sull’Inter. Pioli parte col francese: ‘Ma Zlatan è pronto a darci una grande mano’“. Ufficiale: “Lega Serie A: Casini presidente“.

Nella spalla di sinistra, il doppio incrocio: “Toro-Inter, nel menù c’è Pinamonti“, “La punta in prestito all’Empoli può entrare nell’affare Bremer con Radu“. Nella spalla di destra, la Coppa femminile di sci: “Bassino è tornata gigante“, “Marta seconda ad Are. Vince Vlhova, Brignone fuori nella prima manche“.

Share
Published by
Salvo Geraci