Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 12 febbraio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 12 febbraio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la giornata decisiva per capire chi (e come) può vincere lo scudetto: “Giù la mascherina“, “Napoli-Inter – Il ritorno di Koulibaly nel muro di Spalletti. Inzaghi, il vero Lautaro per evitare i sorpassi“.

Nel taglio medio, il Milan: “Theo firma: ‘Ho detto no ad altri club’. Kessie tratta col Barça e va verso l’addio“. La Juventus: “Effetto Vlahovic sul futuro di Dybala perché pure in Europa Allegri può crescere“. Nel taglio alto, gli anticipi di oggi in Serie A: “Pjaca e Brekalo, Toro croato. C’è Sarri-Sinisa“. Lo strano caso: “Mou piccona, il valore cala. Ma la Roma…“.

Nel taglio basso, l’atletica: “Come luccica l’oro di Jacobs. Nei 60 vede già il suo record“, “A Lodz fa 6″49, 2 centesimi dal primato italiano“. Pechino 2022: “Dorothea e il filosofo. Che belle facce di bronzo“, “Wierer nel biathlon, Ghotto nel pattinaggio“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con il match clou: “Lo scudetto al Maradona“, “Napoli, alle 18 la sfida che può cambiare il campionato“, “Sorpasso all’Inter, Spalletti ci crede: ‘È una figata’“, “Lucio cancella il passato e studia l’opzione Koulibaly: ‘Non cerco rivincite. Kalidou fa la differenza’. Inzaghi (squalificato) schiera la squadra tipo. Dimarco l’unica novità“. Alle 15 c’è il Bologna all’Olimpico: “Arriva Sinisa e Sarri porta la Lazio in ritiro“, “Recupero tempo per Immobile. Mau conferma la formazione che ha vinto 3-0 a Firenze“.

Nel taglio basso, i Giochi invernali: “Doppio bronzo, Italia da 10“, “La Wierer e Ghiotto salgono sul podio“, “Splendida prova di Dorothea nel biathlon e di Davide nel pattinaggio: azzurri in doppia cifra nel medagliere. SuperG amaro: Brignone settima. Short track: cade la Fontana“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con i bianconeri: “Vlahovic cambia la Juve“, “In due partite il bomber si è preso la squadra. Grazie a lui, Dybala e Morata sono tornati ad alto livello. Allegri prepara la sfida di Bergamo: troverà l’Atalanta di Boga pronta a rialzare la testa dopo la delusione in Coppa Italia“. Nel taglio alto, il big match: “Napoli-Inter, brividi scudetto“, “Alle 18 lo scontro al vertice che può valere il sorpasso: mosse a sorpresa e retroscena“.

Nella spalla di destra, Torino-Venezia: “Fame Juric, choc Praet“, “Il tecnico: ‘Basta finali da incubo!’. Piede ko: stagione finita per il belga?“. Il rinnovo: “Theo 2026: ‘Amore Milan’“, “Hernandez firma: ‘Scelta semplice, qui sono felice’. Ora Leao e Bennacer“. Il programma della 25ª giornata di Serie A: “Lazio-Bologna: Immobile ci prova“.

Nel taglio basso, l’allarme per le Olimpiadi 2026: “Fontana sceglie la bandiera USA?“, “Situazione sempre più tesa con la Federazione, Arianna minaccia di emigrare. Da Ghiotto e Wierer due bronzi“. Atletica, il re della velocità: “Jacobs vola nei 60 a Lodz“, “Marcell domina in 6″48, a 2/100 dal record italiano. Dosso (7″19) eguaglia Masullo nei 60 femminili“.

Share
Published by
Salvo Geraci