In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 12 aprile 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Mercoledì 12 aprile 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio al successo dell’Inter in casa del Benfica: “Inter da sogno“, “Benfica battuto 2-0: semifinale vicina“. Spazio poi alla sfida di questa sera fra Milan e Napoli: “Bellezze a San Siro, che brividi”, “Ore 21: Milan-Napoli mai visto”. Infine, nel taglio basso, la Juventus: “Milik con Chiesa e Di Maria. Juve, tentazione tridente”, “Allegri pensa a un super trio in Europa League”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con il successo dell’Inter in Portogallo: “Inzaghissimo!“, “Capolavoro di Simone: l’Inter domina e asfalta il Benfica (0-2)“. Spazio anche alla sfida di questa sera fra Milan e Napoli: “Kvara a casa Leao: è la notte degli artisti”. Nel taglio basso, infine, spazio alle news di casa Roma: “Roma, Smalling rinnova”, “Accordo fino al 2025: nei prossimi giorni la firma”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport dedica ampio spazio alla Juventus e a Dusan Vlahovic: “Juve, Vlahovic non è in crisi“, “A Viana, ds dello Sporting, Dusan fa paura: eccome“. Più in basso spazio anche alle vicende di casa Torino: “Buongiorno, Toro. E’ l’ora del rinnovo”, “Sarà capitano anche per il futuro”. Infine, nel taglio alto, la Champions: “Inter, giù il cappello”, “Champions d’Italia: sta sera Milan-Napoli”.