Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole che vi porta come ogni mattina sulle prime pagine dei maggiori quotidiani italiani. Di seguito, i titoli delle testate sportive di oggi sabato 12 agosto 2023.
La Gazzetta dello Sport apre con il mercato dell’Inter: “Pazza Inter”, “Tre bomber in saldo e dietrofront. Folle estate sul mercato”, “Choupo-Moting nel casting dei 9. Samardzic a rischio: il papà vuole di più”. Nel taglio alto la situazione di Osimhen e Vlahovic: “Osimhen sì”, “Super clausola”, “I retroscena del rinnovo al 2027 col Napoli. Ingaggio doppio, 150 milioni per andare via”, “E Vlahovic?”, “Vendi e lo tieni”, “La Juve cede Rovella e Pellegrini alla Lazio. Così il serbo (e Chiesa) possono restare”. Nella spalla di destra: “Subito Retegol”, “Partenza coi botti. Genoa già carico. Largo al Bologna”, “Attacca Chukwueze”, “Pioli si dà tre mosse per sbloccare il Milan De Ketelaere da Gasp”. Nel taglio basso: “Ganna argento dietro a Re Evenepoel “Crono olimpica, c’è da fare”, Jacobs guardate Marcell al lavoro ‘Sto meglio, mi aspettano…'”.
Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina alla trattativa Arnautovic-Inter: “Inter, Arna ti costa”, “Muro Bologna: niente sconti”, “Saputo chiede 15 milioni Zhang può inserire Sensi”. Nel taglio alto si parla del campionato arabo: “Sabato da sceicchi. Milinkovic sfida CR7”. Nella spalla di destra spazio al mercato della Juve, della Lazio e alla Coppa Italia: “Lukaku aspetta la Juve”, “Pellegrini e Rovella a un passo da Sarri”, “Subito Retegui Frosinone avanti”. Nel taglio basso si parla del mercato di Napoli e Roma: “Napoli, ADL show: Osi e Gabri Vega”, “Mou senza il 9 Zapata a oltranza”.
Prima pagina di Tuttosport che è dedicata alla Juventus: “Juve, la Dea non mente”, “Alle 20:30 ultima amichevole per i bianconeri”, “Esclusivo Kaio Jorge ‘Son tornato dall’inferno'”. Nella spalla di destra ampio spazio al mercato e alla Coppa Italia: “Pressing Toro su Barrow”, “Samardzic altra grana per Inzaghi”, “Retegui un debutto da record”, “Colpo Kane: vince il Bayern dopo l’ultima follia in aereo”, “Ganna siluro d’argento ma questa volta brucia!”. Nella spalla di sinistra si parla della sfida Elon Musk-Zuckenberg: “I due re del virtuale si daranno pugni reali”, “Zuckenberg-Musk: la sfida in Italia”.