In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 11 novembre 2022
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Venerdì 11 Novembre 2022.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria della Juventus:“Arriva la Juve”, “Continua la rimonta: bianconeri quarti”, “Kean a Verona firma l’1-0: è il 5° successo di fila . Ora il secondo posto è a soli 2 punti. Allegri:’Noi all’antica? Contava soltanto vincere'”.
Nel taglio alto, spazio all’uomo del momento in casa nerazzurra:“Dimarco a tutta”, “Io cuore Inter vivo un sogno e credo sempre nella rimonta”, “Supertifoso, goleador: continua la favola di uno dei nuovi simboli nerazzurri”.
Nel taglio laterale sinistro, i giovani talenti del Milan:“I piccoli diavoli”, “Chi tornerà rossonero”, “Maldini jr, Colombo. Il Milan aspetta i ragazzi in gamba”. Sui partenopei:“E’ un Napoli tre stelle”, “Capolista da record”, “Osimhen, Kvara & C. Il boom in attacca è da big d’Europa”. Spazio anche al Torino:“Cairo, avanti Toro:’Bello e in forma, 20 punti sono tanti'”.
Nel taglio laterale destro, il punto sulle convocazioni mondiali:“Da Tomori ad Abraham. Gli altri ‘italiani’ rimasti a casa”. Sul tecnico della Roma:“Metodo Mou, pifferaio magico che ha bisogno di colpevoli”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre con i due posticipi di ieri:“Juve, che spinta!”, “La rimonta continua: i bianconeri irrompono in zona champions”, “Quinta vittoria consecutiva (0-1), ma il Verona reclama due rigori”, “Il gol di Kean spezza l’equilibrio. Protesta gialloblu con il mani in area di Danilo e l’entrata di Bonucci su Verdi. Bocchetti amaro:’Siamo allibiti’. Max:’Ottima gara’”. Sui biancocelesti:“Lazio seconda con il pupillo di Messi”, “Romero (17 anni) piega il Monza: 1-0. Sarri aggancia il Milan a quota 30:’Adesso siamo una squadra vera’. Dopo 25 giorni si rivede Immobile: Olimpico in delirio”.
Nel taglio basso, spazio alle convocazioni:“Zaniolo, altro no azzurro”, “Non sta bene: salta la Nazionale, ma non il Torino”, “Napoli perde un mondiale”, “Verso Qatar 2022: il Portogallo esclude Mario Rui”.
La prima pagina di Tuttosport
TuttoSport apre così sui bianconeri:“Feteci largo!”, “La Juve irrompe in zona Champions”, “Kean firma la quinta vittoria di file senza subire gol. Cuore e orgoglio per andare oltre l’emergenza. Allegri:’Stiamo crescendo. Di Maria e Paredes? Col Mondiale vicino… Un premio ad Alex Sandro per il rosso: ha evitato il pari’. Domenica contro Sarri assalto al 2° posto: allarme Locatelli”.
Nel taglio intermedio, l’altro posticipo giocato ieri:“La Lazio esulta col 17enne Romero”, “Monza ko. Riecco Immobile, in campo negli ultimo 5 minuti”. Sul Torino:“Pitbull da incatenare. Il Toro ha un piano”, “Vlasic indispensabile: costa 15 milioni, si punta sulla sua volontà di restare con Juric. Schuurs, rischio operazione”. Spazio alle interviste:“Bianchi:’Napoli, vedo la magia di 35 anni fa. E pure in Champions…'”, “Mudingayi:’Fidatevi, con il mio amico Pioli De Ketelaere volerà'”, “Holm:’Corro veloce per salvare lo Spezia a raggiungere Ibra’”.
Nel taglio basso, le polemiche in casa giallorossa:“Karsdorp spaccaRoma. Il club con Mou, tifosi divisi”, “Il tecnico lo ha accusato di tradimento. L’agente dell’olandese:’Esigo spiegazioni'”.