In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 11 maggio 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 11 maggio 2021

In prima pagina - 11 maggio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 11 maggio 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’aria positiva tra i rossoneri e Donnarumma: “Milan, il premio è Gigio“, “La Champions può dare la scossa al Diavolo: il rinnovo del portiere, i riscatti di Tomori e Diaz e l’assalto a Vlahovic. Ibra: campionato finito?“. In evidenza anche la grande crisi interna dopo i 9 scudetti di fila: “Juve, la paura da… 90 (milioni)“, “Restasse fuori dalle prime 4 i ricavi crollerebbero. Gravina avvisa: ‘Scelgano Superlega o campionato’“.

Nella spalla di destra, il retroscena: “Pirlo, ultime gare. Poi in prima fila Allegri-Zidane. Alta tensione Nedved-Paratici“. L’incontro con Zhang: “Dieta Inter“, “Dai giocatori no alla rinuncia degli stipendi. E Conte resta solo per vincere“.

Nel taglio basso, il programma della 36a giornata di Serie A, al via stasera: “Napoli, via allo sprint finale. Poi Gattuso darà l’addio“. Il ritorno dopo 23 anni: “La Salernitana è in A, ora Lotito deve cedere. Un morto nella festa“. A un mese dall’Europeo: “Mancini fa l’Italia: 22 sono già sicuri. L’idea Raspadori“.

Nel taglio alto, il ciclismo con la 3a tappa del Giro d’Italia: “È già sfida tra i big sulla montagna di Tomba“, “Tappa a van der Hoorn, oggi arrivo a Sestola“. Tennis, gli Internazionali: “Sinner e Musetti i principini del Foro“, “Domani per Jannik c’è Nadal“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la situazione di criticità in casa bianconera: “Juve nell’incubo“, “Champions a rischio e ultimatum Figc: ‘Lasci la Superlega o via dalla A’“, “Vertice dopo la disfatta col Milan: avanti con Pirlo, ma si prepara Zidane“, “Rinviato a fine torneo il cambio di panchina. Ronaldo in visita alla Ferrari con Elkann e Agnelli“. In evidenza, il ritorno dei granata nella massima serie per la terza volta: “Salerno in A, Lotito vende“, “Castori promosso, Monza ai playoff“.

Nel taglio alto, il faccia a faccia con la squadra: “Zhang-Inter, sui tagli appello nel vuoto“, “Il presidente insiste: ‘Rinunciate a due mensilità’. Il silenzio dei giocatori. Conte, niente conferenza“. Nella spalla di destra, riparte subito il campionato con il turno infrasettimanale: “Osimhen lancia lo sprint finale“, “Il Napoli con l’Udinese (ore 20.45)“, “Gattuso vuole allungare in zona Champions: Lozano e Bakayoko dall’inizio“. Le mosse di mercato: “Roma, ecco il piano di Mou“.

La prima pagina di Tuttosport

Anche Tuttosport apre con il club bianconero in crisi dentro e fuori dal campo: “SOS Juve“, “Gravina: ‘No alla Superlega o fuori dalla A’. Pirlo resta fino alla fine della stagione. In caso di Europa League, addio a 80 milioni“. Nel taglio alto, l’intervista al bomber del Bayern Monaco: “Lewandowski: ‘Che bello segnare più di CR7’“, “‘La scarpa d’oro è un orgoglio. Inter, scudetto meritato’“.

Nella spalla di sinistra, l’anticipo del San Paolo: “Il Napoli stasera per lo sprint 4° posto“. Nella spalla di destra, l’Inter: “No al taglio di due stipendi“, “La squadra respinge la proposta di Zhang. Ora si pensa a una dilazione“. Qui Torino: “Nicola, emergenza difesa“, “Contro il Milan assente Nkoulou, si tenta il recupero di Izzo“. Qui Milan: “Ok Gigio, Champions per restare“, “Donnarumma: rinnovo più vicino con i rossoneri qualificati“.

Nel taglio medio, la svolta arbitrale storica: “Brava Maria! Gran debutto in Serie B“. Il ritorno dopo 22 anni: “Salerno, festA! Lotito ora vende“. Tennis, Internazionali: “Sinner e Musetti, Roma applaude“, “Avanti anche Mager e Travaglia“.