In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 11 luglio 2024

prima pagina

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 11 luglio 2024 - calcioinpillole.com

Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 11 luglio 2024.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

prima pagina
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 11 luglio 2024 – calcioinpillole.com

Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con Fofana, obiettivo di mercato del Milan: ” – Milan arrivo. Fofana ha scelto – C’è il sì del centrocampista. Il Monaco chiede 25 milioni, l’offerta dei rossoneri arriva a 15. Morata: parte il conto alla rovescia”.

Taglio laterale per gli esuberi in casa Juventus: ” – La legge di Motta. Siete fuori! – Thiago disegna il suo progetto Juve: da Arthur a Milik e Rugani. Via in sei”

Spazio basso per l’Inghilterra, seconda finalista in Euro 2024: ” – Inghilterra ancora tu – Olanda ribaltata all’ultimo respiro (2-1)”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 11 luglio 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina del Corriere dello Sport dà spazio all’offerta clamorosa del PSG per Osimhen e Kvaratskhelia: “- Psg-shock. 200 milioni su Osi-Kvara! – La società di Al-Khelaifi vuole i due assi ma il Napoli conferma il no per Khvicha”.

Taglio alto per Joao Cancelo, nuovo obiettivo di mercato della Juventus: ” – La Juve cerca Cancelo – Trattativa aperta con il City: il terzino può ritornare a Torino”.

Spazio laterale per il mercato delle italiane: “L’Inter insiste per Bijol”; “Il Milan prenota Fofana”; “Thorstvedt: la Fiorentina accelera”; “Ciao Lazio: Immobile al Besiktas”; “Mikautadze: la Roma in prima fila”; “Ioannidis: il Bologna ha fretta”.

La prima pagina di Tuttosport

prima pagina
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 11 luglio 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina di Tuttosport dà voce alle prime parole di Khephren Thuram, nuovo giocatore della Juventus: ” – Lo dice papà. Il top è la Juve – Thuram firma infiamma il duello con l’Inter del fratello”.

Taglio basso per il Torino: ” – Toro, rispetta questo amore – Abbonamenti su, malgrado tutto”.