In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 11 luglio 2022
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 11 luglio 2022.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con la Formula 1: “Principe rosso“, “La rivincita di Leclerc“, “In Austria rilancio Mondiale. Duelli e sorpassi su Verstappen: ‘Ferrari, ne avevo bisogno’“.
A centro pagina, la svolta in casa Juventus: “De Ligt, arriva il Bayern“, “Il DS Salihamidzic a Torino per prendere il difensore. Caccia aperta al sostituto: il sogno è Koulibaly, ma…“. Nel taglio basso, Milan, Diavoli da battaglia: “I leader di Pioli: Ibra firma e Kjaer gioca“. Inter, il vice Brozovic: “Inzaghi sorride, Asllani talento: che conquista“.
Nella spalla di sinistra, il futuro dell’argentino: “Tutti pazzi per Dybala“, “Quattro grandi ex lo vogliono. Il Napoli allo scoperto. Roma, Inter e Milan…“. Nella spalla di destra, l’intervista a un anno dall’Europeo: “Mancini – Avvisa i suoi giovani azzurri: ‘Zaniolo, basta perder tempo. Scamacca deve dare di più’“.
Nel taglio alto, il tennis: “L’erba di Djokovic sempre più verde“, “Batte Kyrgios e vince Wimbledon per la 7ª volta: 21° Slam“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre con uno dei protagonisti del mercato: “Dybala, è Inter-Roma“, “Paulo incontra l’agente: Marotta e Pinto avanti, il Napoli nell’ombra“, “La Joya al centro del mercato: anche le grandi d’Europa alla finestra“, “Centrali in fuga: Bayern a Torino per De Ligt, Skriniar vicinissimo al PSG“, “Sull’argentino pure Arsenal, Atletico Madrid, Barça e United. Lui è in Italia e s’allena da solo“.
A centro pagina, la Formula 1: “Leclerc riapre il Mondiale”, “Charles vince in Austria, a fuoco la Ferrari di Sainz“. Nella spalla di destra, il caso nella Lazio: “Acerbi divide. Fischi a chi lo contesta“, “Maximiano oggi a Roma. Prima amichevole: 21-0, 4 gol di Felipe Anderson“. La settimana chiave: “De Ketelaere e Sanches, il Milan stringe“, “Maldini all’assalto finale: il belga resta la priorità di Pioli“.
Nel taglio basso, l’avvio negativo: “Azzurre, Europeo shock. Francia devastante: 5-1“. Il tennis: “Djokovic re di Wimbledon: è il suo settimo trionfo“.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport apre con il calcio e la Formula 1. “De Ligt sblocca Zaniolo“, “La priorità Juve è la cessione dell’olandese: il Bayern arriva a Torino. Poi tutto sul romanista. L’idea: scambio di prestiti con Arthur. UEFA-Superlega oggi alla Corte europea“. “Eroe a casa Red Bull“, “Fenomenale Leclerc: vittoria in Austria davanti a Verstappen con un finale da brivido. Ora Charles è a -38 da Max. In fiamme la Ferrari di Sainz“.
Nel taglio basso, tra campo e incertezze: “Joao aspetta il Toro“, “Stamattina la partenza per l’Austria“, “L’italo-brasiliano ha deciso, ma le esitazioni granata tengono in corsa la concorrenza. Via al ritiro: Juric aspetta i rinforzi richiesti“. L’Europeo femminile: “Goleada Francia. Azzurre, così no!“, “Primo tempo da incubo, nella ripresa reazione d’orgoglio: 5-1. Giovedì l’Islanda“. Il tennis: “Non ce n’è. Djokovic fa 21 Slam“, “7° Wimbledon per il fuoriclasse serbo“, “Neanche le intemperanze di Kyrgios scalfiscono il dominio di Nole che rimonta e trionfa in 4 set: ‘Niente è come vincere qua’“.
Nel taglio alto, il ricordo dell”82: “Zoff: ‘Storie e segreti di un Mundial unico’“.