In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 11 giugno 2022
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 11 giugno 2022.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con il mercato: “Milan, Scamacca ti scappa“, “Il Diavolo deve prenderlo in fretta. Il centravanti nella lista del PSG“, “Ai rossoneri serve un altro attaccante oltre a Origi: l’ideale è la punta azzurra. Ecco come si può convincere il Sassuolo“. Nel taglio medio, i bianconeri: “Pogba è pronto a diventare il simbolo Juve“, “Il Polpo e la Signora insieme per 4 anni: affare da 80 milioni“. Nella spalla di destra, la Nazionale: “L’esame d’inglese“, “Mancini col bomber e gli altri giovani per crescere ancora“.
Nel taglio alto, il blitz nerazzurro a Londra a tutto campo: “L’Inter marca Lukaku“, “L’affare Romelu è nel vivo, il DS Ausilio parla di Bastoni e De Vrij con lo United“. Il prossimo colpo: “Il matrimonio con Dybala: lunedì l’ultimo sì“.
Nel taglio basso, la storia: “Ricomincia da Istanbul. Pirlo torna ad allenare nello stadio… stregato“. L’intervista: “Paolo Berlusconi rilancia: ‘Con me e Silvio il Monza sarà una nuova Atalanta’“. La Formula 1: “Horner, mago di Verstappen: ‘Bello sfidare le Ferrari’“, “Alle 18 la pole a Baku, Leclerc vola“. Il basket: “Riscatto Virtus. La finale con Milano è pari“, “Bologna vince: 1-1. Domani gara 3 al Forum“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre con il caldo fine settimana: “La Roma chiama Mertens“, “Lukaku, l’Inter offre un mini-indennizzo“, “Pogba alla Juve, il PSG si mette in mezzo“, “Stallo Dries-Napoli, Mou si inserisce. Marotta esclude scambi per Romelu. Zidane a Parigi può ostacolare il ritorno a Torino del francese“.
Nella spalla di destra, Inghilterra-Italia: “‘Il rimpianto è Balotelli’“, “Mancini rilancia Scamacca e torna sul flop mondiale“. Nel taglio basso, la Formula 1: “Fulmine Leclerc: ‘Ora basta errori’“, “Domani GP in Azerbaigian“, “Charles con l’ala nuova il più veloce nelle libere. Alle 16 le qualificazioni“. Il tennis: “Derby a Berrettini, oggi cerca la finale“, “Battuto Sonego a Stoccarda“, “Sull’erba tedesca Matteo vince in 3 set. Alle 11:30 c’è Otte, numero 61 del mondo“.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport apre con i bianconeri: “Vlahovic: ‘Brucia di voglia’“, “Il serbo ha lasciato la Continassa 10 giorni dopo i compagni e si ripresenterà in anticipo. Parla Milutinovic, il suo preparatore: ‘Il problema agli addominali è risolto, sarà pronto per il ritiro’“. Dopo l’infortunio: “Chiesa: ‘Juve, il mio 10 in cattiveria’“.
Nella spalla di sinistra, i granata: “Toro, con i soldi di Conte ne prendi 4“, “Incontro col Tottenham per Bremer: Cairo cerca una maxi offerta per gettarsi poi sugli acquisti“. Nel taglio centrale, la Nations League: “È l’ora di Gatti“, “A Wolverhampton, Inghilterra-Italia a porte chiuse. Primato da difendere, il neo juventino può debuttare“. Il ritorno: “Pirlo, il turco e l’Italia da export“, “Andrea firma per il Karagumruk. Cresce la lista dei nostri tecnici all’estero: ecco la mappa dei 27“.
Nel taglio basso, il GP dell’Azerbaigian a Baku: “F1 per il tetto salariale. Ma i piloti si ribellano“, “L’ipotesi bocciata dai big, Vettel duro: ‘Meritano un tetto ai loro guadagni’. Leclerc 1° nelle libere“. La finale scudetto di basket: “La Virtus si riscatta e va a Milano sull’1-1“, “L’Olimpia parte bene con +6 nel primo quarto, poi Bologna prende il controllo. Domani gara 3“.