In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 11 gennaio 2022
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 11 gennaio 2022.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con l’infortunio e il mercato: “Qui si rifà la Juve“, “Chiesa torna in estate: Allegri deve cambiare“, “L’attaccante si opera al crociato: i bianconeri e la Nazionale nei guai. Pole Scamacca, poi Azmoun e Martial. Dybala, l’offerta scende. E domani c’è emergenza per la Supercoppa con l’Inter“.
Nel taglio alto, i nerazzurri: “Brozovic fino al 2026: accordo con l’Inter“. I rossoneri: “Turbo Milan di sinistra: Leao-Theo da 100 milioni“. Nella spalla di destra, la gara dell’Olimpico: “Euro Toro“, “Con quattro gol stende la Fiorentina. Cairo: ‘Da applausi’“, “Doppio Brekalo, Bremer cancella Vlahovic“. Covid e Lega calcio, che caos: “Sale il fronte anti protocollo. E l’Udinese vuole rigiocare“.
Nel taglio basso, in programma l’ultimo posticipo: “Dalla quarantena al Cagliari: rabbia Sinisa“. Il caso nel tennis: “Vantaggio Djokovic“, “Liberato in Australia: ‘Ora voglio giocare’. Decide il governo“, “Prima vittoria per Nole, ma non è finita“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre con l’infortunio dell’azzurro: “Shock Mondiale“, “Stagione finita per Chiesa, Mancini nei guai. E c’è il caso Insigne“, “Lesione al crociato per lo juventino: sarà operato. ‘Ci vediamo presto’“, “Supercoppa: Allegri perde altri big. Inter, Inzaghi rilancia Calha“, “Dopo l’infortunio con la Roma, Fede resterà fuori dal campo per almeno 6-8 mesi. Il ct costretto a rinunciare a una pedina fondamentale per gli spareggi di marzo“.
In evidenza, la battaglia del tennista: “Djokovic, prima vittoria: ‘Ora voglio giocare’“, “Australia, il no vax rischia ancora“, “Revoca del visto annullata ma il governo può sempre espellerlo“. Nella spalla di destra, arriva il portoghese nella Roma: “No a Vecino, Mou ha deciso: solo Oliveira“. Prevista la TAC decisiva: “Osimhen, è il giorno della verità“.
Nel taglio basso, la partita: “Fiorentina, che stangata!“, “I viola travolti dal Torino 4-0. Ikoné debutta nel finale“, “Italiano: ‘Non mi aspettavo un ko così’. E oggi tocca ai resti del Bologna a Cagliari“.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport apre con la vittoria: “Toro meraviglia“, “Singo, Brekalo (doppietta), Sanabria: show granata nonostante l’emergenza Covid e Fiorentina travolta. Capolavoro di Juric. Gemello, debutto da sogno. L’omaggio a Rincon“. Nel taglio alto, lo stop forzato: “‘Ci vediamo in campo’“, “Tutto il calcio rincuora Chiesa che deve essere operato per la ricostruzione del crociato anteriore. Stagione finita, ma Federico avverte: ‘Tornerò presto’“.
Nel taglio basso, il caso: “Djokovic libero, per ora“, “Accolto il ricorso di Nola, ma il Ministro per l’immigrazione potrebbe ancora ribaltare la situazione“. Il posticipo: “Il Cagliari cerca il ritmo salvezza. Bologna a pezzi, Sinisa polemico“. La carrellata di titoli: “Cairo colga l’attimo“, “Nuoto, SOS di Barelli“, “Basket, il caso Samuel“.