In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 11 febbraio 2022
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 11 febbraio 2022.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con il quarto di Coppa Italia risolto all’ultimo: “Ci pensa lui“, “Vlahovic c’è. Un’invenzione nei minuti finali e la Juve passa. Adesso Dusan trova la Viola“, “Battuto il Sassuolo (2-1). In gol anche Dybala. Fiorentina avanti in 10, Atalanta contro l’arbitro“.
Nel taglio alto, una stagione eccezionale: “Inter-Milan piglia tutto“, “Al vertice in campionato, in Coppa Italia super sfida per conquistare la finale: non era mai successo. Milano punta all’en plein“. Missione Napoli: “Inzaghi, le tre carte per battere Spalletti“. Lo svedese ai box: “Ibra insegue il derby. Theo allunga fino al 2026“.
Nella spalla di destra, fari su Senesi, Xhaka e Kostic: “Rivoluzione Mou. Con cento milioni una special Roma. I big sul mercato“. Dopo la batosta di San Siro: “La Lazio ci ricasca e Sarri ora studia l’ennesimo rilancio“. Più pubblico: “Capienza stadi al 75 per cento dal weekend del 27“, “Forse l’aumento già il 24“.
Nel taglio basso, le Olimpiadi invernali con lo snowboard: “Visintin felice: ‘Un bronzo che vale oro’“. La stella di 15 anni: “Giallo doping, Valieva fuori? Nessuno decide“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Anche il Corriere dello Sport sul successo dello Stadium: “Dusan, è destino“, “Coppa Italia: i bianconeri battono il Sassuolo (2-1), decisivo il serbo“, “Vlahovic trascina la Juve in semifinale: ora la sfida con la Fiorentina“, “Piatek e Milenkovic firmano l’impresa della Viola a Bergamo (3-2)“, “Allegri avanti con Dybala, poi il pareggio di Traore. Nel finale l’autogol di Tressoldi. Blitz di Italiano al 93′: l’ira dell’Atalanta“.
Nella spalla di destra, il grande ex di Napoli-Inter: “La voglia matta di Spalletti“, “Due anni tormentati a Milano. Ora la chance di rivincita“. Il terremoto in casa Roma: “Special shock, tutti con Mou“, “‘Squadra senza personalità’: dopo l’accusa, confronto positivo con i giocatori“. I Giochi invernali: “Snow, Visintin: il bronzo dopo la paura“.
Nel taglio basso, Inter-Milan e le violenze in curva: “‘Perché non porterò più mio figlio allo stadio’“, “Nella lettera sfogo di un padre, la cronaca di un derby di ordinaria follia: sputi, insulti, lanci di ogni genere. Gli steward? Assenti. La paura? Tanta“.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport così: “Vlahovic, delirio Juve“, “Coppa Italia: Dusan all’88’ piega il Sassuolo propiziando il 2-1 con una strepitosa azione personale e porta la Juve in semifinale contro la Fiorentina. Il popolo bianconero ai suoi piedi“.
Nella spalla di destra, l’altro quarto di ieri: “Dea beffata ma l’Atalanta non ci sta!“, “Milenkovic al 92′ firma il 3-2 della Viola in 10. Gol contestatissimo dai nerazzurri“. L’Inter: “Gosens, obiettivo derby“, “L’ex atalantino è vicino al rientro: punta alla semifinale di Coppa Italia“. Il Milan: “Botman, profumo d’intesa“, “Gli agenti nella sede rossonera. Theo 2026: è il giorno della firma“.
Nel taglio basso, Pechino 2022: “Visintin, il bronzo del coraggio“, “Meno di 2 mesi fa l’operazione al gomito: per l’Italia 1ª storica medaglia maschile nello snowboardcross“. L’inchiesta: “Fila, Robaldo: ecco cosa serve al Toro“, “Viaggio fra esigenze, mancanze, ritardi, intoppi: progetti e sogni per crescere“.