In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 11 dicembre 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 11 dicembre 2021

In prima pagina - 11 dicembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 11 dicembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con le mosse del club per il quarto posto e la Champions: “Juve, dispetti giganti“, “Per gennaio vuol strappare Vlahovic a Commisso o in alternativa soffiare Scamacca all’Inter. I soldi delle cessioni di Kulusevski e Ramsey“. Oggi il match al Penzo: “Arthur ritarda, Allegri duro: niente Venezia“.

Nel taglio alto, il centravanti sulla possibile convocazione: “Joao Pedro: ‘Un onore se l’Italia pensa a me’“. L’inchiesta su che cosa ci manca: “Delusioni in Europa. L’effetto Wembley purtroppo è già finito“. Nella spalla di destra, stasera il Milan a Udine: “Kessié avvertito“, “Pioli scontento del rendimento. Contro l’Udinese va in panchina“. Domani sera col Cagliari: “De Vrij, che fai?“, “Torna nel muro di Inzaghi. Ma il rinnovo è un rebus“.

Nel taglio basso, la vita a San Vittore con tuta e calzini blucerchiati: “Ferrero: ‘In cella scrivo un libro’“, “L’ex presidente sampdoriano: ‘A 70 anni mi è crollato il mondo addosso’“. Battuto il Genoa per 3-1: “Cuore Samp, che reazione“, “Domina il derby: Gabbiadini super, Sheva affonda“. Le partite di oggi: “Fiorentina per lo scatto. Ma occhio all’ex Ribery“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con i bianconeri: “Max caccia Arthur“, “A Venezia (ore 18) parte l’inseguimento della ‘nuova’ Juve al quarto posto“, “Allegri non convoca il brasiliano ritardatario: ‘Si cambia pelle’“, “Ibra e il Milan a Udine per dimenticare l’Europa. Viola, c’è Ribery“, “Il tecnico bianconero avverte i suoi: ‘Dobbiamo giocare da provinciali e metterci sullo stesso piano degli avversari’. Dybala alle spalle di Morata con Bernardeschi e Cuadrado“.

In evidenza, a Genova: “Sfottò, gol e spettacolo. Samp: derby con dedica“, “Dall’arresto di Ferrero al 3-1 sul Genoa“. Nella spalla di destra, il caso Napoli e le altre big: “Panchine d’oro, il fattore scudetto“, “Spalletti ha potuto battere il Leicester contando su una rosa lunga, ma anche Pioli, Inzaghi e Gasp sono competitivi“. Da ex contro il Cagliari: “Barella: ‘A Madrid ho sbagliato, Inter da primato’“.

Nel taglio basso, il PSG taglia: “Svendesi Icardi disperatamente“, “Per Maurito adesso chiede 50 milioni“, “Dopo la faraonica campagna acquisti della scorsa estate, Pochettino deve disfarsi di sette giocatori“. La Formula 1: “Max e Lewis ora salgono sul ring“, “Alle 14 via alla battaglia per la pole“, “Libere: Hamilton come un fulmine, Verstappen rimane coperto. Todt in Ferrari, Binotto applaude: ‘Un maestro’“. Lo sci con il SuperG alle 10:30: “Scende Sofia, Sankt Moritz trattiene il respiro“.

La prima pagina di Tuttosport

Anche Tuttosport mette in evidenza i bianconeri: “Max vuole i gol!“, “La Juve a Venezia: Allegri spera che Dybala e Morata ritrovino la porta. Ma la crisi dell’attacco spinge il club sul mercato per rinforzare il reparto avanzato: da Vlahovic a Cavani, ecco gli obiettivi“. Nel taglio alto, l’intervista: “‘Bomber Lukaku tornerà in Italia’“, “A tutto campo con Pastorello, Golden Agent 2021, amico e procuratore dell’ex interista: ‘Romelu è innamorato del nostro Paese, ma ora se lo goda il Chelsea’“.

Nella spalla di destra, Infantino: “‘Superlega? No, il calcio è di tutti’“, “Intervista al presidente della FIFA: ‘Mondiale ogni due anni, ecco perché’“. Contatto Toro-Milan: “‘Volete Bremer? Noi Pobega’“, “Il brasiliano nicchia sul rinnovo ed è un obiettivo rossonero. I granata rilanciano per il mediano“.

Nel taglio basso, il derby salvezza: “Cuore Samp, il Genoa sprofonda“, “Gabbiadini, Caputo e autogol: Sheva, 3° ko di fila“. Il programma di oggi: “Pioli a Udine per la fuga. Viola, tris per l’Europa“. Il duello decisivo in Formula 1: “‘Ora salvate Verstappen!’“, “Hamilton è il più veloce nelle libere. La Red Bull denuncia: ‘In corso una campagna contro Max’“. Le interviste: “Baricco e Casaoz: ‘Il cuore di Torino’“, “Kovalenko: ‘Io, Sheva, lo Spezia e Lucescu’“, “Bassino: ‘La Goggia fa un altro sport’“.