Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 11 aprile 2022.
La Gazzetta dello Sport apre con il posticipo: “Milan Interrotto“, “Contro un bel Toro altro 0-0 per il Diavolo: Inzaghi gode“, “Mal di gol rossonero. Bremer ferma anche Giroud: il vantaggio sui nerazzurri (con una gara in meno) è di 2 punti. Pioli: ‘Siamo ancora lì’“.
Nella spalla di destra, gli azzurri: “Crollo Napoli“, “Maradona stregato: è terzo. Fiorentina bella e spietata“, “Spalletti amaro: ‘Ora è tutto più difficile’“. Rimonta la Salernitana solo nel finale: “Roma, ribaltone e polemiche. Sabatini attacca Mourinho“. La Lazio affonda il Genoa: “Triplo Immobile: è re del gol. ‘Cattiverie contro di me’“.
Nel taglio alto, Leclerc e la Ferrari da Mondiale, in Formula 1: “Principe volante“, “In Australia bis del monegasco, Verstappen si ritira. ‘La mia rossa è una bestia’. Sembra quella di Schumi“. Il trionfo italiano: “E nella MotoGP continua la favola di Bastianini e della sua Ducati“, “Vince anche ad Austin“.
Il Corriere dello Sport sullo stop delle big: “Aspettano la Juve“, “Milan e Napoli in frenata: Inter a -2 da Pioli con una partita da giocare“, “Pari dei rossoneri a Torino (0-0): volata scudetto sempre più incerta“, “Impresa Viola, Spalletti cade in casa (2-3). E Allegri torna a sperare“, “Tutto aperto a sei giornate dal termine, l’allenatore della capolista: ‘Ci sarà ancora grande equilibrio’. Il tecnico azzurro: ‘Nessuna resa’“.
In evidenza, i biancocelesti: “Immobile mondiale: ‘Basta cattiverie’“, “La Lazio passa a Genova (4-1). Ciro, i tre gol e il caso Italia“. Nella spalla di destra, la Salernitana ko all’Olimpico: “La Roma in rimonta. Sabatini una furia“, “Radovanovic a segno, poi nel finale l’uno-due di Perez e Smalling. E il DS attacca Mou“.
Nel taglio alto, la Formula 1: “Il bello e la bestia“, “Australia, Leclerc domina“, “Secondo successo in tre gare, il ferrarista ha già 34 punti di vantaggio su Russell. Verstappen fuori“.
Tuttosport apre con la Formula 1: “Carlo Magno“, “Leclerc fenomenale a Melbourne: 2 vittorie su 3 GP e fuga mondiale. Verstappen fuori: ‘Questa Ferrari è una bestia! Il 24 tutti a Imola’“. Il posticipo: “‘Grazie, Toro!’“, “I granata impongono il pari al Milan e consentono all’Inter di avvicinarsi alla vetta. Non ne approfitta il Napoli, battuto da una grande Fiorentina“.
Nel taglio alto, l’intervista esclusiva a Federico Gatti: “‘Io con De Ligt, un sogno’“, “Il primo acquisto della Juve per la prossima stagione: ‘I complimenti di Allegri mi caricano’“. Nel taglio medio, la MotoGP: “Bastianini trionfa in Texas e torna leader!“.