In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 11 aprile 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 11 aprile 2021

In prima pagina il 11 aprile 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 11 aprile 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport sottolinea il successo rossonero tra gli anticipi della 30° giornata di Serie A: “Milan, sei bello fuori!“, “Fa 13 in trasferta: record. Ibra espulso: è un giallo“, “Rebic-Kessie-Leao: 3-1 a Parma. Per lo svedese assist e rabbia. ‘Non ho mai offeso l’arbitro’“. Nel taglio medio, oggi i bianconeri contro il Genoa alle 15: “Tutta Juve e Chiesa“, “Pirlo si affida all’uomo del futuro per tenere il ritmo Champions“, “Dybala parte ancora dalla panchina“.

Nel taglio alto, le altre due partite di ieri, importanti per la lotta salvezza: “Toro, che colpo“, “Belotti si sblocca e sbanca Udine. Una vittoria chiave per la classifica“, “Tre punti d’oro per i granata (0-1), lo Spezia ribalta il Crotone (3-2)“.

Nella spalla di destra, i nerazzurri di scena a San Siro con il Cagliari per l’11ma di fila: “Conte alla rovescia“, “Countdown scudetto: ‘Inter, vinciamo così gli altri mollano’“. Il programma della giornata: “Dea a Firenze, Napoli con la Samp. Un altro round per il 4° posto“. Il focus arbitrale: “VAR, come sarà la sala unica che nascerà in Brianza“.

Nel taglio basso, il focolaio nazionale: “Covid, De Rossi, il guerriero con l’ossigeno: ‘Ho avuto paura’“, “Ansia pure in casa di Simone Inzaghi: moglie ricoverata“. Liga, il 2-1 sul Barcellona e il primato in classifica: “Magico tacco di Benzema. Il Clásico lancia il Real“. MotoGP, lo spagnolo tornerà domenica: “Marquez guarito, in sella dopo nove mesi“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport pone in evidenza il ritorno alla vittoria dei rossoneri per 3-1: “Riscatto Milan. Conte, rispondi“, “Pioli stende il Parma ma perde Ibra: espulso“, “L’Inter col Cagliari a pranzo per risalire a +11“, “In gol Rebic e Kessie, poi il rosso a Zlatan per una frase all’arbitro e l’assedio degli emiliani. Nel finale Leao chiude i conti“. Nel taglio alto, i bianconeri ospitano il Genoa ma la Joya resta in panchina: “Dybala non è pronto, il suo sinistro sì“, “Ha risolto la sfida col Napoli, ma Pirlo annuncia che non partirà dall’inizio. Brutta stagione con sorpresa finale?“.

Nella spalla di destra, il progetto anti-Covid dell’UEFA: “‘Giocatori vaccinati agli Europei’“, “De Rossi ricoverato, sta meglio: ‘Ho avuto paura’. Nello stesso ospedale la moglie di Simone Inzaghi“.

Nel taglio basso, l’analisi sul calcio estero di ieri: “Tacco Benzema. Clásico al Real, la Liga si riapre“, “Bielsa batte Pep in 10“. Formula E nella capitale: “Super Vergne, Roma è sua. E oggi gara 2“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con le due torinesi nella giornata di campionato: “Belotti! Urlo Toro“, “Tre punti d’oro a Udine“, “Vittoria importantissima grazie al rigore realizzato dal Gallo che ritrova il gol dopo 2 mesi. I granata allungano a +5 sulla zona B“; “La carica dei 100“, “Ore 15: c’è Juve-Genoa“, “Ronaldo e Dybala a caccia del centesimo gol in bianconero. Ma la Joya partirà ancora dalla panchina. Morata al fianco di CR7“.

Nel taglio alto, le milanesi: “Milan, furia Champions. ‘Inter, tutto da perdere’“, “Rebic, Kessie e Leao: ciao Parma, 2° posto blindato. Ibra espulso è un caso. Pioli: ‘Non ha insultato Maresca’“, “Conte, trappola Cagliari: ‘Venire qui la scelta più difficile. Occhio, lo scudetto non è ancora vinto’“.

Nel taglio basso, le partite di ieri e il programma di oggi: “Spezia, rimonta in 3′“. La Dea a Firenze: “Carica Gasp: ‘Che volata! Noi ci siamo’“, “L’Atalanta difende il 4° posto: ‘Tutto aperto, sprint bellissimo’“. Tennis, Sardegna Open: “Vai, Sonego! Una coppa tira l’altra“, “Oggi finale contro Djere, ieri trionfo di doppio con Vavassori“. MotoGP a Portimao: “Via libera: riecco Marquez!“, “Ok dei medici: l’asso spagnolo torna dopo 9 mesi e 3 operazioni“.