In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 10 novembre 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 10 novembre 2022

Prima Pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Giovedì 10  Novembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria dei nerazzurri:“Inter ci 6”, “Stravince e torna in zona Champions”, “Dimarco nuovo re di San Siro con doppietta, a segno anche Lautaro e Dzeko: Bologna (in vantaggio) travolto da sei gol”.

Nel taglio alto, l’intervista al CT dei francesi:“Diavolo Deschamps:’Credo in Giroud sa ciò che voglio'”, “Mondiale -10: ecco la Francia”.

Nel taglio laterale, il punto sul mercato dei rossoneri:“Milan, mercato flop”, “Intanto Gazidis lascia il club”, “Origi, De Ketelaere e i troppi dubbi sui 49 milioni spesi”. Sulla capolista:“Napoli mai visto”, “Fuga Scudetto”, “Perché la banda Osimhen vola più in alto di tutti (anche di Maradona…)”. Spazio ai bianconeri:“La Juve sogna”, “Oggi a Verona”, “Può essere tra le prime 4. Tardelli:’E se fosse Allegri l’anti Spalletti?'”. 

Nel taglio basso, polemiche in casa giallorossa:“Mou accusa:’Un giocatore ci ha tradito’. E’ Karsdorp”, “Roma, pari col Sassuolo”. Sul Torino:“La coppia Toro. Rodonjic apre Vlasic chiude. Ira Stankovic”, “Battuta la Samp”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre così:“Sembra l’Inter”, “I nerazzurri tornano a vincere e salgono provvisoriamente al terzo posto”, “Travolto il Bologna 6-1, Simone rilancia: Siamo ancora in ballo”, “Dzeko replica Lukogiannis poi si scatenano Dimarco (2 gol) Lautaro, Calha (rigore) e Gosens. Cade l’Atalanta battuta 2-1 dal Lecce”. Sui giallorossi:“Roma rimontata, Mourinho furioso con Karsdorp: mi ha tradito”, “Segna Abraham, Pinamonti regala l’1-1 al Sassuolo. L’ira di José sull’olandese:’Atteggiamento non professionale, a gennaio si trovi un altro club'”. 

Nel taglio basso, i postici di questa sera:“La Juve va a Verona. Vlahovic e Chiesa no”, “Bianconeri al Bentegodi in emergenza (ore 18.30). Test Lazio (20.45) contro il Monza. Immobile in panchina, Zaccagni out”.  Spazio anche ai partenopei:“Napoli fenomenale in Europa fa scuola”, “Nessuno ha i numeri di Spalletti”, “Otto punti di vantaggio, nove reti dalla panchina: nei principali campionati il rendimento degli azzurri è il migliore”.  

La prima pagina di Tuttosport

TuttoSport apre sui bianconeri:“La Juve dribbla Vlahovic”, “Dusan salta Verona per gestire l’infiammazione anche in vista del Mondiale. Chiesa resta a Torino per non rischiare. Allegri punta ancora su Fagioli e sui giovani. Stasera la vittoria vale la zona Champions”, “Danilo, rinnovo da leader”.

Nel taglio alto, il ritorno alla vittoria dei granata:“Colpo da MaRadonjic più Vlasic: avanti Toro”, “Gli splendidi gol del serbo e del croato piegano la Samp in disarmo: Stankovic vede rosso. Ansia per il ko di Schuurs”.

Nel taglio laterale, spazio ai nerazzurri:“Inter, Dzeko guida la riscossa. Inzaghi respira”, “La prodezza del bosniaco da la sveglia dopo l’1-0 del Bologna. Poi i nerazzurri dilagano con Dimarco (doppietta), Lautaro, Calhanoglu (rigore) e Gosens”.

Nel taglio basso, la parole del tecnico portoghese:“Furia Mou:’Traditi da un giocatore'”, “Roma rimontata dal Sassuolo. Dure accuse del tecnico”, “‘Gli ho chiesto di andare via’. Impresa Lecce: Atalanta al 2° ko di fila. La Fiorentina risale”. Sul Milan:“Mondiale e contratto. Caso Leao”, “Milan: Gazidis saluta”, “Il rendimento dei rossoneri dipende da quello di Rafa che ha la testa altrove”.  Spazio anche allo scontro sulla Superlega:“Tebas attacca:’Perez, bugie sui giovani'”, “Superlega: liti spagnole”, “Il presidente della Liga replica a quelle del Real dopo la nostra intervista”.