In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 10 novembre 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 10 novembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 10 novembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con Raspadori che accende il mercato: “Inter, occasione Raspad’oro“, “I nerazzurri lo seguono da tempo. Ora non c’è feeling tra la punta del Sassuolo e il tecnico Dionisi: può arrivare a gennaio in prestito“. Nel taglio alto, il saluto di sette amici rossoneri al tecnico: “Bentornato Sheva: ‘Genoa fidati di lui’“. L’allenatore al primo anno in Ucraina: “De Zerbi: ‘Vincerò col mio Shakhtar’“.

Nella spalla di destra, la Nazionale impegnata venerdì con la Svizzera: “Qui si rifà l’Italia“, “Immobile si ferma, Mancini sceglierà tra Belotti e falso 9“. Verso i Mondiali: “La missione in Qatar vale 20 milioni in più“, “Premi e sponsor salirebbero a quota 110“. Nel taglio medio, la Juventus: “Ultima chiamata per quattro“, “Rabiot, Morata, Kean e Kulusevski deludono, Allegri non può più aspettarli“.

Nel taglio basso, i rossoneri: “Milan, ingresso vietato a Raiola“, “Romagnoli tratta da solo il rinnovo. Il suo agente è poco gradito dal club“, “Sul tavolo anche il prolungamento dei contratti di Theo Hernandez, Bennacer e Leao“. La MotoGP: “Marquez, che futuro? Ha problemi alla vista“, “Dopo la nuova caduta“. Il tennis: “Next Gen: Musetti k.o. Che forza Alcaraz!“, “L’azzurro battuto da Baez“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con gli azzurri: “Allarme Italia“, “Qualificazione mondiale, si fa calda la vigilia della doppia sfida“, “Si rompe anche immobile, salta Svizzera e Irlanda“, “Un vasto ematoma al polpaccio: Ciro è già tornato a casa e rischia di perdere Juve e Napoli: ‘Ma voglio il Qatar da numero 9 anche contro le critiche’“. In evidenza, la scelta per l’attacco: “E Mancini pensa a Chiesa con Insigne e Berardi“, “Belotti si candida, convocato Scamacca“.

Nel taglio alto, le mosse bianconere sul mercato: “Si muove la Juve: caccia a Witsel“, “Ramsey e Rabiot potrebbero essere ceduti liberando le risorse per il centrocampista del Dortmund in scadenza di contratto“. Spalletti nella fase decisiva: “Il giro del Napoli in 77 giorni“, “Prima le gare con Inter, Lazio, Atalanta e Milan, poi un mese senza Osi, Anguissa, Koulibaly e Ounas, impegnati in Africa“. Nella spalla di destra, l’inchiesta: “Si gioca meno: non è colpa del Var“, “Nei primi 12 turni le partite sono durate 54.20 minuti, 2,5 persi in un anno. È ora di introdurre il tempo effettivo“.

Nel taglio basso, la MotoGP: “Marquez rischia il ritiro!“, “Il pilota spagnolo è affetto da diplopia: vede doppio e ha una paralisi al nervo già lesionato in passato“, “Drammatica evoluzione dell’incidente in allenamento“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport mette in evidenza la decisione della piattaforma streaming: “Calcio in tv, la rivolta dei tifosi“, “Da metà dicembre non si potrà più seguire lo stesso evento su dispositivi diversi: un cambiamento delle condizioni a contratto in corso che ha fatto infuriare gli abbonati DAZN. Proteste e disdette“. Nel taglio alto, l’intervista a Vladimir Jugovic: “‘A Vlahovic dico vai alla Juve’“, “‘Se Dusan mi chiedesse non avrei dubbi: lui e Haaland sono i centravanti del momento’“. Guadagni record: “Conte, mister 100 milioni“, “Chelsea, Inter e Tottenham: ingaggi da capogiro: ‘Io il top, giusto che mi paghino’“.

Nella spalla di destra, il mercato del Torino: “Kumbulla e Miranchuk a gennaio“, “Grandi manovre granata: il difensore della Roma può ritrovare Juric che lo lanciò in orbita a Verona. Per il russo prestito dalla Dea con obbligo di riscatto“. Verso Italia-Svizzera: “E Mancini chiama Scamacca“, “Problema muscolare per Immobile: al suo posto arriva il neroverde“.

Nel taglio basso, il caso nelle moto: “Marquez salta anche Valencia: guai alla vista“, “Gli è stata diagnosticata una diplopia, causata dalla caduta“. Con AdL è rottura: “Su Insigne piombano Inter ed Everton“, “De Laurentiis: ‘Percorso a Napoli finito? Ce ne faremo una ragione’“. La carrellata di titoli: “Genoa, elogio di Tassotti, il leader silenzioso“, “Stadium, 12.739 tifosi! Juve Women show“, “Sarri s’è preso la Lazio e ora aspetta la Juve“, “Piscine, SOS di Barelli: urge l’aiuto del governo“.