In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 10 maggio 2021

In prima pagina - 10 maggio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 10 maggio 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il successo del Diavolo nel big match: “Milan meraviglia“, “Rossoneri da Champions: 3-0. Bianconeri quinti“, “Juve schiantata. Rischia un’esclusione clamorosa“, “Pioli perfetto. Diaz, Rebic e Tomori in gol. Ibra k.o. Pirlo: ‘Avanti finché potrò’. Ma il destino è segnato“.

Nel taglio medio, le altre partite della 35ma giornata di campionato: “Atalanta, altri 5: resta seconda. Roma esagerata: Mou applaude“, “Il Cagliari vince a Benevento tra VAR e veleni“. Pareggio prezioso per i granata: “Torino, la risalita continua. Un punto pesante a Verona“. Oggi l’incontro con i giocatori per il taglio spalmatura: “Stipendi Inter“, “La squadra chiederà a Zhang se Conte resterà in panchina“.

Nel taglio alto, la seconda tappa del Giro d’Italia: “Ganna da capo… Giro“, “Dalla rosa alla fidanzata, i giorni felici di Filippo“, “A Novara sfreccia il belga Merlier. Oggi arrivo per attaccanti nelle Langhe“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con il tris che manda i bianconeri oltre la zona Champions: “Pirlo è fuori!“, “La Juve travolta dal Milan (0-3) scivola al quinto posto“, “Diaz, Rebic e Tomori gelano la Signora: rossoneri secondi con l’Atalanta“, “Szczesny para un rigore a Kessie. Il tecnico si gioca tutto mercoledì con il Sassuolo e sabato con l’Inter“, “Andrea: ‘Vado avanti finché me lo consentono’“.

Nella spalla di destra, lo shock a Salerno: “Calci e spinte alla figlia di Grassadonia“, “Il padre allena il Pescara, ultimo ostacolo per la A“. Tennis, il ko a Madrid: “Berrettini, quanta rabbia. Ma ora Roma“, “Matteo battuto in finale da Zverev al terzo set. Gli Internazionali nel vivo“.

Nel taglio alto, la denuncia di Vigorito dopo l’1-3 con il Cagliari: “‘Mazzoleni vuole il Benevento in B’“, “Doveri fischia il rigore del possibile 2-2, poi lo cancella al Var. Il patron: ‘Lo mandano per ammazzare le squadre del Sud’“.

La prima pagina di Tuttosport

Anche Tuttosport apre con la disfatta bianconera: “SuperMilan! Addio Pirlo“, “Rossoneri straripanti, sbagliano anche un rigore e trionfano con i gol di Diaz, Rebic e Tomori. Travolta una Juve inguardabile che scivola al quinto posto con il tecnico ormai indifendibile“.

Nella spalla di destra, la rabbia del patron del Benevento: “La santa ira Vigorito: ‘Disastro Mazzoleni’“. Nel taglio medio, il grave episodio: “Salerno, ignobile agguato alla figlia di Grassadonia“.

A fondo pagina, la vittoria sul Parma per 5-2: “Ciclone Dea: secondo posto“. Granata raggiunti a Verona: “Toro, c’è ancora da soffrire!“. Formula 1, GP Spagna: “Hamilton re, bravo Leclerc“. Tennis, il ko a Madrid: “Ora vai, Matteo! Roma ti aspetta“.