In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 10 luglio 2022

In prima pagina - 10 luglio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 10 luglio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 10/07/2022

La Gazzetta dello Sport apre con il tentativo per un altro super colpo dopo Pogba e Di Maria: “Juve, e ora Zaniolo“, “I bianconeri preparano l’offerta decisiva da 50 milioni (prestito oneroso con obbligo). E la Roma tiene Nicolò in tribuna nel primo test…“.

Nel taglio alto, l’Europeo femminile con Francia-Italia alle 21: “Azzurre nel cuore“, “Esordio difficile in Inghilterra per le nostre ragazze. La carica di Buffon: ‘Ci stupiranno per la grinta’“.

Nella spalla di destra, il pacchetto arretrato: “Difensori d’oro“, “De Ligt verso l’addio. Il Napoli a Koulibaly: ‘Resta, ti diamo 30 milioni’“. Il focus: “Il caso Dybala“, “Ritorna in Italia. L’Inter rallenta. Pioli, Spalletti e Mou sperano“.

Nel taglio basso, l’estate tormentata: “Macché United: CR7 vuole andare e cerca squadra“. Estate al lavoro: “Cura del ghiaccio e mega palloni: album dai ritiri“. Nessuno così giovane tra le big d’Europa: “Milan, semaforo verde. Adli e Pobega nella scia di Leao, Tonali e Kalulu“. La Formula 1: “Leclerc e Sainz. rischiano di scontrarsi. Verstappen vola“, “Alle 15 il GP d’Austria“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con il problema prima del test: “Zaniolo, lo strappo“, “Salta la prima amichevole, la frattura con la Roma è totale“, “L’attaccante vuole la Juve ma ancora la trattativa non è iniziata“, “Mourinho insiste: se va via Nicolò vuole soltanto Dybala per il salto di qualità. Zaha non gli interessa“.

A centro pagina, la rivelazione del DS Giuntoli: “‘Il Napoli a Koulibaly ha offerto 30 milioni’“. Nella spalla di destra, Allegri cerca il vice Vlahovic: “Arnautovic, la Signora ci prova“, “Nuovo tentativo per l’austriaco: il Bologna fa muro. Pogba, visite e firma: i tifosi in delirio“. Sarri sempre in ansia: “Lazio, due portieri in dirittura“, “Maximiano subito e poi Provedel (lo Spezia resiste). I tifosi ad Auronzo contestano Acerbi“.

Nel taglio alto, l’intervista: “‘Quando Pertini mi scrisse: ti ho fatto perdere a scopone’“, “Zoff e il telegramma del Quirinale“.

Nel taglio basso, il debutto a Rotherham: “Le nostre ragazze partono alla conquista dell’Europa“, “Stasera sfida alla Francia, non riusciamo a batterla da 22 anni. La carica di Bertolini: ‘Faremo una grande partita’“. La Formula 1: “Max, gara Sprint e pole, e le Ferrari perdono tempo“, “Oggi il GP con l’olandese davanti a Leclerc e Sainz impegnati in una battaglia tra loro: ‘Abbiamo il passo’“. Il tennis: “Wimbledon, è gran finale tra Djokovic e Kyrgios“, “Trionfo Rybakina“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con l’intervista ad Andrea Barzagli dopo il delirio per il colpo: “‘Pogba e Di Maria, altro che Lukaku’“, “L’ex colonna della difesa: ‘Juve in prima fila per lo scudetto. I colpi bianconeri spostano gli equilibri più del ritorno di Romelu’. Giuntoli, DS del Napoli: ‘Koulibaly si sta guardando intorno’. Zaniolo si avvicina: in tribuna nel primo test Roma“.

Nel taglio alto, il ricordo: “Altobelli e quel Mundial: ‘Italia, 40 anni d’amore’“. Nella spalla di destra, il Torino: “Cairo aspetta i soldi di Bremer e Juric freme“, “Assalto finale a Laurienté e Maggiore“, “Domani partenza per l’Austria senza altri acquisti. Lite col Lorient per il francese. Le piste Machin e Ranocchia“. L’Europeo femminile: “Forza ragazze! L’Italia è con voi“, “Stasera a Rotherham contro la Francia il debutto delle azzurre: ‘Vi faremo innamorare’“.

Nel taglio basso, la Formula 1: “Rabbia Leclerc: ‘Sainz, così no!’“, “Roventi polemiche nella gara Sprint“, “La lotta tra le Ferrari, legittimata da Binotto, aiuta Verstappen. Oggi alle 15 il GP d’Austria“. Il paradosso nel tennis: “Elena di Mosca conquista Wimbledon“, “Naturalizzata kazaka, la Rybakina piega la Jabeur nel torneo vietato ai russi. Oggi finale uomini: Kyrgios sfida Djokovic che ha già battuto due volte“.