Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 10 gennaio 2024

Rassegna stampa – Buongiorno dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 10 gennaio 2024.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport apre col mercato della Juve: “Scossa scudetto. Più spazio a Yildiz. E in arrivo Djalo e Bernardeschi. Allegri per la rimonta punta sul talento turco. In uscita Kean, l’Arabia tenta Kostic”.

Spazio anche per l’Inter: “E io rifaccio un 48. Inzaghi si affiderà di più al turnover per replicare i punti dell’andata”.

Taglio laterale dedicato alla Coppa Italia: “Il nuovo Milan, chi va, chi entra. I titolarissimi di Pioli per la rivincita con Gasp. E la Fiorentina aspetta. A San Siro c’è l’Atalanta (ore 21). Il Bologna eliminato ai rigori”.

Spazio anche per il derby Lazio-Roma: “Derby a nervi tesi. Sarri e Mou provano a salvare la stagione”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con la corsa scudetto: “L’uomo scudetto. Max, che numeri: 66.2% di vittorie. Nella corsa al titolo a pesi invertiti l’Inter teme soprattutto Allegri che sta per raggiungere il mito Lippi. Il tecnico della Juve festeggia domani contro il Frosinone le 400 panchine bianconere: è a -6 da Marcello, secondo dietro Trapattoni (596)”.

Taglio alto dedicato alla Coppa Italia: “Fiorentina infinita. Sarri-Mou da brividi. Coppa Italia, il Bologna eliminato ai rigori (5-4)”.

Taglio basso dedicato al mercato del Napoli: “Rilancio Napoli, Ngonge e Perez”. L’agente di Kvara: “Osi andrà in Arabia”.

Infine taglio laterale dedicato al mercato della Juve: “Kean fra Premier, Fiorentina e Monza”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport apre con l’intervista esclusiva a Cannavaro: “Chiesa l’uomo sorpasso”.

Taglio alto dedicato al Torino: “L’ordine di Cairo. Restano tutti i big. Toro, missione Europa. Assalti respinti”.

Taglio basso dedicato alla Coppa Italia: “A Roma derby con vista Juve. Mou, vai Huijsen, Jovic-Leao coppia di coppe. Rigori, ironia Gasp”.

Infine, taglio laterale dedicato al mercato dell’Inter: “Mossa Inter, incontro per Taremi”.

Occhio anche al Genoa: “Dragusin, ciao Spurs, c’è il Bayern”. E al futuro di Bonucci: “Fenerbahce, Dzeko porta Bonucci”.

Infine spazio per il mercato del Monza: “Un Maldini da Galliani. Ecco Daniel”.

 

 

Share
Published by
Alberto Petrosilli