In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 10 aprile 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 10 aprile 2022

In prima pagina - 10 aprile 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 10 aprile 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 10/04/2022

La Gazzetta dello Sport apre con lo scudetto show e la notte a -1: “L’Inter rifà paura“, “Che prova di forza: 2-0 al Verona. Barella e Dzeko in gol, super Perisic. Inzaghi è in corsa: ‘Ottimi segnali’“.

In evidenza, Torino-Milan alle 20:45: “Pioli, la prova Toro“, “I rossoneri vogliono ripartire subito per tenere il primato. Brekalo-Leao, ecco perché può decidere la sfida fantasia“. L’intervista: “Lentini: ‘La spinta di Theo contro le trappole di Juric’“. Napoli-Fiorentina alle 15: “Spalletti: ‘Qui ci sentiamo supereroi’. Antognoni: ‘Occhio, la Viola è bella’“.

Nella spalla di sinistra, la vittoria a Cagliari per 2-1: “Il risveglio di Vlahovic“, “Un colpo da Champions per la rimonta Juve. È da solo sul trono dei gol“. Nel taglio alto, i posti per le coppe: “Roma, Lazio e Atalanta: eurosprint“. Fuori dalla Serie C: “Clamoroso al Cibali: Catania, è finita“.

Nella spalla di destra, dall’Australia al GP di casa in Formula 1: “Ferrari e ora Imola“, “La strategia delle rosse. Arriva il nuovo fondo per volare ancora di più“. La MotoGP ad Austin con il via alle 20: “Cinque Ducati davanti Martin, pole strepitosa“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 10/04/2022

Anche il Corriere dello Sport sulla vittoria ai danni dell’Hellas: “Inter da paura“, “In mezz’ora Inzaghi risolve la pratica Verona e spaventa le due rivali“, “A San Siro decidono Barella e Dzeko, vetta di nuovo a un passo“, “Milan con Giroud stasera a Torino, per il Napoli c’è la Fiorentina“, “Un facile 2-0 per i nerazzurri. Inzaghi: ‘Segnali importanti’. Pioli sceglie il francese: Ibra ancora fuori. Spalletti: ‘Siamo da scudetto’“.

Nella spalla di destra, la Juve passa in rimonta: “De Ligt-Vlahovic, Cagliari ribaltato“, “Joao Pedro porta in vantaggio i sardi ma poi si scatena la squadra bianconera. Allegri: ‘Mi piace vincere anche così’“. La FIGC revoca l’affiliazione: “Catania, è finita davvero: da oggi cancellata dalla C“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 10/04/2022

Tuttosport apre con il 2-1 della Unipol Domus: “Champions Vlahovic!“, “La Juve ribalta il Cagliari, in vantaggio con Joao Pedro. Pari di De Ligt, gol vittoria del bomber serbo su assist di Dybala. Così i bianconeri tengono a distanza la Roma avversaria per il quarto posto“.

Nel taglio alto, i nerazzurri: “È tornata superInter“, “Barella-Dzeko: Verona dominato, Napoli agganciato, vetta a -1. Inzaghi: ‘Era solo questione di testa’. Perisic: ‘Vittoria a Torino decisiva’“.

Nella spalla di destra, verso la gara dell’Olimpico Grande Torino: “Juric: ‘Toro, più qualità!’. Pioli: ‘Milan contro tutti’“, “Granata per l’orgoglio: ‘Non si molla’. Diavolo per lo scudetto: ‘Nessuno credeva in noi’“. I risultati degli anticipi e il resto del programma: “Spalletti: ‘Napoli campione? Sì’“. Moto, GP delle Americhe: “Ducati padrona, cinque davanti!“.