In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 1 settembre 2023

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 1 settembre 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 1 settembre 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

prima pagina

La Gazzetta dello Sport apre con i sorteggi dei gironi di Champions League: “Quasi bene”, “Sorteggio Champions è dura soltanto per il Milan”, “A San Siro gli ex Gigio e Tonali. Napoli, Inter e Lazio ridono”. Nella spalla di destra piccolo spazio dedicato alla Fiorentina: “Viola d’Europa”. Nel taglio in alto l’ufficialità di Lukaku: “Occhio Diavolo riecco Lukaku”. Nel taglio basso il mercato dell’Inter, la Formula 1 e Sportweek: “Inter regalo a Inzaghi. Klaassen in pole su Van De Beek”, “Verstappen: ‘Monza, non sarò mai un nemico, ma voglio il 10′”, “A casa di Tamberi l’uomo che vola tra ori e famiglia”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina

Prima pagina del Corriere dello Sport che è dedicata al big match tra Roma e Milan: “È Rom-Milan”, “Il belga e 65.000 per fermare Leao. Mou torna in panchina”. Nel taglio alto: “Il Napoli contro Re Carlo. Inter, sprint per Klaassen”. Nel taglio basso spazio alla Fiorentina, la F1 e i Mondiali di Basket: “Doppio Gonzalez. Viola promossa”, “Leclerc scalda Monza: ‘Obiettivo podio'”, “Ancora la Serbia l’Italia si gioca tutto”.

La prima pagina di Tuttosport

prima pagina

Tuttosport apre con le parole di Weah su Vlahovic: “Dusan manco per Osi”, “Ho giocato con Osimhen: non lo scambierei per Vlahovic”, “Intervista a Weah: ‘Juve, credo nello Scudetto'”. Nel taglio alto: “Gigio e Tonali anti Milan!”, “Pazzesca Champions, il Napoli ritrova Ancelotti”. Nella spalla di destra la conferma di Buongiorno nel Torino: “Buongiorno, Toro. Un amore così grande”. Nel taglio basso: “Eurovolley: azzurre con la Turchia per il sogno finale”, “Tennis/Us Open: spavento Berrettini, Sinner show”.