In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 1 ottobre 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 1 ottobre 2022

In prima pagina - 1 ottobre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 1 ottobre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la Roma di Mourinho a San Siro: “Inter, rischio Special“, “A Inzaghi serve la svolta e attacca: ‘Io porto trofei e conti migliori’. Ma il super ex vuole il salto di qualità“. Nel taglio alto, domani contro il Bologna: “Si scalda Locatelli per riconquistare Allegri e la Juve“.

Nella spalla di destra, le altre partite: “Qui si giocano la testa“. Empoli-Milan: “C’è De Ketelaere alla guida del Diavolo. Pioli: ‘Studia da big’“. Napoli-Torino: “Kvara-Miranchuk. La sfida a tutto campo di Spalletti e Juric“. I due grandi allenatori nati 100 anni fa: “Liedholm, Maestrelli e il calcio salì in cattedra“.

Nel taglio basso, la Formula 1: “Verstappen, rischio Mondiale“, “Alle 15 pole a Singapore. Ma è resa di conti“, “Budget sfiorato: la Red Bull sotto tiro. Ferrari e Mercedes: ‘Pene esemplari’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con la grande partita in programma: “Ancora Mou“, “Lo Special torna a Milano e decide il futuro di Inter e Roma“, “Il campionato riparte con una sfida che abbraccia la storia (ore 18)“, “José punta su Dybala a lungo inseguito dai nerazzurri. Inzaghi, ancora senza Lukaku, sponsorizza se stesso: ‘Dove alleno arrivano trofei e i ricavi aumentano’“.

In evidenza, Spalletti alle 15 contro il Toro: “Napoli, una staffetta d’oro tra Simeone e Raspadori“. Nella spalla di destra, il Milan a Empoli (20:45): “Pioli sicuro: De Ketelaere un campione“, “L’allenatore protegge il belga e chiede uno scatto ai rossoneri: ‘Prestazioni e risultati devono andare di pari passo’. Leao rientra dopo lo stop“. Domani il Bologna: “Juve, Max all’assalto con Kostic e Vlahovic“.

Nel taglio basso, la Pulce: “Messi, altri 30 milioni“, “Il PSG offre il rinnovo fino al 2024 con opzione 2025“, “L’argentino finalmente ritrova lo smalto: sei gol e otto assist nelle ultime undici gare. Gli sceicchi insistono su di lui“. Oggi il debutto: “Premier, emozione De Zerbi“. Formula 1 nel caos: “Furia Ferrari: ‘Punite la Red Bull’“. Domattina si corre: “MotoGP, Bagnaia si gioca tutto in Thailandia“.

La prima pagina di Tuttosport

L’apertura di Tuttosport in chiave bianconera: “Vlahovic, un calcio al PSG“, “Galtier cerca un bomber come lui e le mosse dei francesi creano allarme, ma Dusan è concentrato sulla Juve per dare una svolta alla stagione. Ora tutto ciò che gli interessa sono gol e scudetto“; “Di Maria: ‘Juve casa mia’“, “Il Fideo si allena per la Champions dovendo saltare due gare di campionato e rilancia: ‘Questa squadra è una grande famiglia, per me essere qui è molto importante: mi sento come se fossi a casa’“.

Nel taglio alto, la sfida del Maradona: “A Napoli c’è Miranchuk. Sì Toro, fatti furbo!“, “Il russo torna a disposizione di Juric che ha bisogno di gol: ora chiede malizia e punti per fare finalmente risultato con una big. Spalletti omaggia le donne iraniane e dice: ‘Occhio ai granata’“.

Nel taglio basso, Mourinho marcia su San Siro e lo inquieta: “Inter, però Inzaghi! ‘Io = trofei + ricavi’“, “Il tecnico rilancia Asllani e deve ancora stare senza Lukaku, ma va con orgoglio a sfidare la Roma e l’ex eroe nerazzurro, che ritrova Dybala“. Dalla guerra ad Anfield col Brighton: “De Zerbi a Liverpool. L’Ucraina nel cuore“. La Formula 1: “La Ferrari ora vola sui guai Red Bull“, “Budget cap violato: attesa per l’inchiesta“. Tennis: “Musetti e Sinner di slancio a Sofia“.