In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 1 ottobre 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 1 ottobre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 1 ottobre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con i nomi caldi del prossimo mercato: “5 uomini d’oro“, “Kessie, Mbappé, Insigne, Haaland, Brozovic: è già mercato!“, “Il milanista via a gennaio? Sul francese riescco il Real. Il napoletano in bilico. Il norvegese verso il Psg. L’interista può andar via“. La risorsa in più dei bianconeri: “+ Uno (Chiesa)“, “Allegri nella Juve vuole trasformarlo in centravanti. Trezeguet: ‘Il più forte e moderno degli italiani’“.

Nella spalla di destra, il deficit più alto della storia italiana: “Perdite record“, “Inter, incubo bilancio: -246 milioni nel 2021. Tra un anno previsto -100“. Parla il difensore svizzero: “Rodriguez: ‘Toro pronto per il derby: vorrei uno stadio granata’“. La regina della pallavolo azzurra: “Egonu: ‘Faccio sfilate e la Iena in tv così schiaccio più forte’“.

Nel taglio basso, l’Europa League: “Napoli rosso di rabbia: prima caduta“, “Spalletti perde in casa contro lo Spartak Mosca (2-3), espulso Mario Rui“, “Lazio-Lokomotiv 2-0, Immobile k.o. Conference: Roma, 3-0 agli ucraini“. Il caso, si era presentato: “Lotito? No, tu no“, “Gravina lo tiene fuori dal Consiglio Figc: ‘Sei squalificato’“. Stasera l’anticipo di A: “Cagliari-Venezia, è già aria di sfida salvezza“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con i risultati in Europa di ieri sera: “La Lazio è partita“, “Europa League: Sarri bissa il successo del derby, primo stop per Spalletti“, “Basic e Patric in gol, ma si ferma Immobile. Napoli, ko che fa male“, “I biancocelesti dominano la Lokomotiv: 2-0. Passa lo Spartak al Maradona: 2-3. Aurelio presenta l’offerta a Insigne: quinquennale da 25 milioni“. Nel taglio medio, la Conference League: “Triplo Mou e tutto passa“, “3-0 giallorosso in Ucraina“, “El Shaarawy, Smalling e Abraham cancellano la sconfitta di domenica. Il tecnico applaude Darboe: ‘Bravissimo’“.

Nel taglio basso, l’anticipo: “Cagliari-Venezia, torna la Serie A: Mazzarri vuole sbloccarsi“. Nella spalla di destra, il Consiglio Federale: “Gravina caccia Lotito: ‘Non entri, sei sospeso’“, “Lite sulla validità dell’ultima squalifica. Stop multiproprietà“. I 23 convocati: “Zaniolo no, Pellegrini sì: ecco l’Italia da Nations“, “Mancini punta tutto sui suoi fedelissimi, bocciato anche Kean“.

Nel taglio alto, svelato un retroscena dopo l’impresa in Coppa: “Chiesa vale 100“, “L’estate scorsa la Juve ha detto no ai cento milioni del Liverpool e Chelsea. Ulivieri lo esalta: ‘Un innovatore’“. In casa neroverde: “‘Raspadori, c’è l’Inter’“, “Carnevali allo scoperto: ‘Marotta me l’ha chiesto’“, “Affondo nerazzurro sul talento del Sassuolo ma la situazione finanziaria del club è drammatica: nel bilancio buco di 245,6 milioni“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre col Torino: “Juric ferma i tram“, “Il popolo granata pazzo di Ivan: gli autisti bloccano persino i mezzi per salutarlo. Viaggio nella sua Torino, fra pub e trattorie“. Dopo il successo in Champions: “Max riconquista i tifosi“, “Tutti sul carro di Allegri dopo l’impresa contro il Chelsea. Quel siparietto con Evra che spopola sui social: ‘Sei il numero uno!’“. La sfida di cartello: “Domani Toro-Juve: finalmente un derby vero“.

Nel taglio basso, il bilancio da incubo: “Inter -245,6! Rosso record“, “È il passivo peggiore nella storia del calcio italiano: in un anno è più che raddoppiato“. Europa e Conference League: “Napoli, primo ko. Lazio e Roma, sì!“, “Spalletti resta di 10, lo Spartak passa: 2-3. Sarri, 2-0 alla Lokomotiv. Mou, 3-0 in Ucraina“. L’Eurolega di basket: “Grande Milano, CSKA travolto“, “L’Armani nella prima giornata del torneo, stenta in avvio, poi domina e chiude 84-74“.