Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 1 novembre 2021.
La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria dei rossoneri all’Olimpico: “Potere Ibra“, “Milan – 2-1 a Roma, resta in testa col Napoli, domenica derby“, “Zlatan show – Punizione boom e rigore procurato: ‘Allo scudetto ci crediamo’. Espulso Theo“, “Furia Mou contro l’arbitro. Chiesto un penalty nel finale: ‘Così non ci rispettano’“. La vittoria per 1-0 a Salerno del Napoli: “Azzurri inarrestabili anche senza Insigne. Zielinski fa l’Osimhen“.
Nel taglio medio, il successo nerazzurro: “Tucu Tucu, ballo Inter“, “Udinese stesa, ora la Champions” ,”Correa, nuova arma di un attacco atomico per la doppia risalita“. Il distacco record dal vertice: “Juve, tutti in ritiro a -16. Da Morata a Bentancur: i 6 sotto accusa di Allegri“. Paradosso Fiorentina: “Incredibile Vlahovic. Segna una tripletta con la valigia in mano“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre con i risultati di ieri: “Un paradiso per due“, “A Spalletti il derby di Salerno (1-0), Pioli passa all’Olimpico con super Ibra (2-1)“, “Milan e Napoli in fuga: +12 sulle quarte. Furia Roma su Maresca“, “Ma l’Inter non molla: Correa stende l’Udinese. E domenica il derby“, “Zlatan segna su punizione, poi l’arbitro fischia un rigore inesistente nonostante il Var. Mou: ‘Ci mancano di rispetto’“, “Senza Insigne e Osimhen, decisivo il gol di Zielinski. Il tecnico sbotta: ‘Lorenzo fermato per precauzione, non c’è un caso’“.
Nel taglio basso, la situazione dei bianconeri: “Juve in ritiro, Dybala ci mette la faccia“, “Domani (21) lo Zenit in Champions, la squadra al J-Hotel“, “Pugno duro di Allegri e della società dopo il crollo di Verona: tutti insieme fino al match di sabato con la Viola. Paulo insiste: ‘Le parole non servono, uniti per ribaltare la situazione’“. Firenze sale: “Vlahovic, tripletta per far pace“, “Battuto lo Spezia con i gol del serbo che questa volta non rifiuta il rigore dell’1-0“.
Tuttosport apre con l’SMS ai giocatori in casa Juve: “‘Comanda Max’“, “Ieri confronto durissimo fra Allegri e la squadra. Da oggi tutti in ritiro, la società sta con il tecnico. Domani prima possibilità di riscatto in Champions League contro lo Zenit“. Nel taglio alto, i granata: “Toro a tutta birra“, “Juric ormai è un idolo dei tifosi granata, dopo la splendida vittoria sulla Samp ha festeggiato in un pub in mezzo alla gente: selfie e autografi per tutti. I giocatori scatenati sui social per esaltare Belotti e convincerlo a restare“.
Nella spalla di destra, il duello scudetto: “È Ibra Napoli!“, “Zlatan trascina il Milan a Roma. Spalletti vince il derby con Zielinski. Correa tiene in scia Inzaghi“, “Ma l’Inter non molla“. Gli altri risultati: “Vlahovic esalta la Fiorentina“.
Nel taglio basso, il football americano: “Impresa Italia: titolo europeo dopo 34 anni“, “Gli azzurri hanno nettamente sconfitto in finale i padroni di casa della Svezia“. La ginnastica ritmica: “Farfalle d’oro: un Mondiale di perfezione“, “Le azzurre surclassano tutte le rivali nell’esercizio misto. Argento con la palla“. La carrellata di titoli: “Ma Allegri non ha solo un problema“, “Il Toro di Juric come il Toro di Radice“, “Inter, quando vince la panchina lunga“. “2021, l’anno infinito di grand’Italia sport“.