In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 1 marzo 2024

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 1 marzo 2024

Prima pagina – Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole, che vi porta come ogni giorno in prima pagina: ecco i quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 1 marzo 2024.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport si apre con il Milan in primo piano. “Cambio il Milan” il titolo, con Gerry Cardinale pronto a rivoluzionare il club. Da Londra parla anche Ibrahimovic, mentre la squadra si prepara a scendere in campo questa sera contro la Lazio in un match importante per rimanere in zona Champions League.

Di spalla l’Inter, con la fuga a +12 in classifica e gli introiti del club che aumentano fra diritti tv, valore della rosa e premi. Taglio basso invece dedicato alla squalifica inflitta a Paul Pogba per la positività al doping. 4 anni per il Polpo che ha annunciato ricorso, mentre la Juventus si prepara a risolvere il contratto.

Taglio alto invece per la Formula Uno, con l’inizio del Mondiale in Bahrein, e il ciclismo, con l’intervista a Tadej Pogacar.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport invece dedica il titolo centrale alla provocazione di Aurelio De Laurentiis alla Juventus. “Fuori la Juve”, con il Napoli che secondo il presidente azzurro dovrebbe andare al Mondiale per Club al posto dei bianconeri, in barba al regolamento e al ranking Uefa.

Di spalla la squalifica di 4 anni comminata a Paul Pogba, mentre come taglio centrale c’è il Milan, con Cardinale che “boccia tutti”, in attesa del match contro la Lazio di questa sera. In basso l’Inter, con il logo delle Tartarughe Ninja sulla maglia in occasione del match contro il genoa lunedì, e la Formula Uno, con il via al Mondiale 2024.

La prima pagina di Tuttosport

Infine anche Tuttosport dedica l’apertura a De Laurentiis. “ADL provoca, la Juve lo snobba” il titolo scelto, con il club bianconero che non risponde alle dichiarazioni. Poi spazio a Pogba e alla sua squalifica, mentre per il mercato allenatori c’è sempre l’idea Tudor per il Torino in caso di addio di Juric, il futuro di Simone Inzaghi all’Inter e l’arrivo di Ballardini al Sassuolo.

Poi le dichiarazioni di Cardinale per strigliare il Milan e la Formula Uno, con il Mondiale che comincia oggi.