In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 1 maggio 2024

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 1 maggio 2024

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 1 maggio 2024 (Photo by Giornalone.it) - www.calcioinpillole.com

Buongiorno a tutti dalla redazione di Calcio in Pillole, che vi porta come ogni giorno in prima pagina. Ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledi 1 maggio 2024.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

Prima pagina
(Photo by Giornalone.it)

La Gazzetta dello Sport mette in evidenza nella sua prima pagina il valore dello scudetto nerazzurro in termini economici: “La stella vale oro”, “L’Inter e uno scudetto da 250 milioni”, “Da Lautaro a Thuram, esplode il valore dei giocatori, e la nuova maglia si prepara a fare boom”.

Nel ritaglio alto si parla invece del duello di mercato fra Milan e Juventus per Joshua Zirkzee: “Zirkzee, è Juve-Milan”, “Marotta si defila, occhio all’Arsenal”.

A sinistra un accenno ai prestigiosi impegni europei di Roma e Atalanta, che andranno in scena domani per l’Europa League: “La nostra coppa”, “Atalanta e Roma, dateci una finale tutta italiana”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima pagina
(Photo by Giornalone.it)

Il Corriere dello Sport mette in evidenza gli importanti impegni europei delle squadre italiane impegnate nelle semifinali di Europa e Conference League: “Su, coraggio!”, “Domani 3 italiane in semifinale, per la Roma è dura”, “De Rossi, assist per Dybala: “Questo Bayer non è imbattibile”.

A destra si parla dell’andata di Bayern-Real, valida per le semifinali di Champions League: “Vinicius da impazzire, Ancelotti può sognare”.

La prima pagina di Tuttosport

Prima pagina
(Photo by Giornalone.it)

L’edizione odierna di Tuttosport pone il focus sulle motivazioni per cui Thiago Motta potrebbe essere l’allenatore giusto per la Juventus in questo momento: “Perché Motta”, “E’ uno degli allenatori piu richiesti d’Europa, può essere il dopo Allegri: ecco cosa vedono in lui”.

Nel ritaglio in alto spazio all’andata delle semifinali di Champions League fra Bayern Monaco e Real Madrid: “Ancelotti, un Real Vinicius”, “Champions, il brasiliano spaventa e poi riaggrappa il Bayern”.