In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 1 giugno 2024

prima pagina

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 1 giugno 2024 - calcioinpillole.com

Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 1 giugno 2024.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

prima pagina
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 1 giugno 2024 – calcioinpillole.com

Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con l’accordo trovato tra l’Inter e Lautaro Martinez sul rinnovo di contratto: ” – Lautaro ha detto sì – L’Inter trova l’accordo col capitano. Firma fino al 2029: 9 milioni e bonus. Scatto di Oaktree che ora blinderà Barella e Inzaghi”.

Taglio superiore per il mercato del Milan, a caccia di un nuovo attaccante: ” – Milan dammi il 9 – Fonseca e un colpo da Scudetto”.

Spazio basso dedicato alla finale di Champions League tra Real Madrid e Borussia Dortmund: ” – Coppa Mia – Ancelotti chiede al Real la sua settima Champions”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 1 giugno 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina del Corriere dello Sport dà spazio al rinnovo di contratto di Lautaro Martinez con l’Inter: ” – Lautaro non tradisce – Il capitano dell’Inter ottiene l’aumento alle condizioni dell’Inter. Contratto fino al 2029 da 9 milioni più bonus”.

Taglio alto per la finale di Champions League del Real Madrid: ” – Carlo da manita – Champions, a Wembley Borussia-Real Madrid (21)”.

Spazio basso per l’Italia del Ct Luciano Spalletti: ” – Italia tosta e Fagioli – Parte l’avventura europea degli Azzurri”.

 

La prima pagina di Tuttosport

prima pagina
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 1 giugno 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina di Tuttosport dà voce a Giovanni Di Lorenzo, nuovo obiettivo della Juventus: ” – La Juve sfida il suo passato – Giuntoli-Motta contro Manna-Conte per Di Lorenzo e non solo”.

Taglio alto per il Real Madrid di Carlo Ancelotti, impegnato oggi in finale di Champions League contro il Borussia Dortmund: ” – Ancelotti ad un passo dalla leggenda – Alle 21 a Wembley la finale Champions Dortmund-Real: Re Carlo insegue il suo quinto trionfo”.

Taglio laterale per il mercato del Torino: “Schuurs solo a settembre. Il Toro ci prova per Brassier“.