In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 1 giugno 2024
Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 1 giugno 2024.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con l’accordo trovato tra l’Inter e Lautaro Martinez sul rinnovo di contratto: ” – Lautaro ha detto sì – L’Inter trova l’accordo col capitano. Firma fino al 2029: 9 milioni e bonus. Scatto di Oaktree che ora blinderà Barella e Inzaghi”.
Taglio superiore per il mercato del Milan, a caccia di un nuovo attaccante: ” – Milan dammi il 9 – Fonseca e un colpo da Scudetto”.
Spazio basso dedicato alla finale di Champions League tra Real Madrid e Borussia Dortmund: ” – Coppa Mia – Ancelotti chiede al Real la sua settima Champions”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport dà spazio al rinnovo di contratto di Lautaro Martinez con l’Inter: ” – Lautaro non tradisce – Il capitano dell’Inter ottiene l’aumento alle condizioni dell’Inter. Contratto fino al 2029 da 9 milioni più bonus”.
Taglio alto per la finale di Champions League del Real Madrid: ” – Carlo da manita – Champions, a Wembley Borussia-Real Madrid (21)”.
Spazio basso per l’Italia del Ct Luciano Spalletti: ” – Italia tosta e Fagioli – Parte l’avventura europea degli Azzurri”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport dà voce a Giovanni Di Lorenzo, nuovo obiettivo della Juventus: ” – La Juve sfida il suo passato – Giuntoli-Motta contro Manna-Conte per Di Lorenzo e non solo”.
Taglio alto per il Real Madrid di Carlo Ancelotti, impegnato oggi in finale di Champions League contro il Borussia Dortmund: ” – Ancelotti ad un passo dalla leggenda – Alle 21 a Wembley la finale Champions Dortmund-Real: Re Carlo insegue il suo quinto trionfo”.
Taglio laterale per il mercato del Torino: “Schuurs solo a settembre. Il Toro ci prova per Brassier“.