In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 1 giugno 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Giovedì 1 giugno 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport apre con il calciomercato del Milan: “Milan batti un (gran) colpo“, “Pioli chiede rinforzi: serve qualità“. Nel taglio alto grande spazio anche per la sconfitta della Roma contro il Siviglia: “Maledetti rigori”, “La rabbia della Roma, al Siviglia l’Europa League”. Infine, a lato, la rincorsa per Frattesi: “Frattesi per 3”, “L’Inter lo vuole se va via Brozo. E’ asta fra big”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport è quasi interamente dedicata alla Roma di Mourinho: “Che gli vuoi dire?“, “Mou e i suoi ragazzi perdono l’Europa League ai rigori: 5-2“. Nel taglio basso c’è spazio anche per la Juventus: “Allegri ridisegna la Juve”, “Mercato e nuovo ds: il club organizza il vertice”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport apre con la situazione in casa Juventus: “Allegri, cambi o vai!“, “La linea della Juve è netta: Max deve adeguarsi al nuovo corso“. Nel taglio alto spazio alla Roma: “Roma fregata”, “Siviglia, ai rigori la 7ima Europa League: ma che rabbia!”. Sul fondo c’è posto per il Torino: “Non pensate alla Juve! Toro, testa all’Inter”. Infine, il mercato dell’Inter: “Retegui: l’Inter piazza lo scatto decisivo”.