In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 1 febbraio 2022

In prima pagina - 1 febbraio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 1 febbraio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il mercato che si è concluso e il nodo Dybala oltre Vlahovic: “Juve da 9… ma balla il 10“, “Dusan super affare rilancia le ambizioni, ora operazione rinnovi: la Joya è un caso, con l’Inter sempre alla finestra. E in estate? Occhi puntati su Zaniolo e Raspadori“. La storia: “Eriksen, oh yes. Una nuova vita in Premier“.

Nel taglio alto, Inter-Milan di sabato: “Il derby più alto d’Europa“, “Punti, vittorie, gol: nessuno meglio di Milano“, “Le grandi manovre di Inzaghi e Pioli. Preoccupazione per Ibrahimovic: è tornato il dolore“.

Nella spalla di destra, il pagellone: “Gosens è l’uomo ideale per l’Inter. Il Milan a vuoto“. I talenti granata: “Preso anche Seck. Il Toro cresce e pensa al futuro“. Si salvi chi può: “Cagliari, Genoa e Salernitana: colpi di… coda“.

Nel taglio basso, lo sci: “Giochi, piste misteriose: ‘Vento, gelo e sabbia’“, “Innerhofer sulle montagne cinesi“. Il tennis: “Nadal è il migliore di tutti? ‘Nessuno lotta come lui’“, “La risposta di Panata e Piettrangeli“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport cerca di fare il recap della sessione invernale di colpi: “Cambia tutto“, “Si è chiuso un mercato clamoroso: sabato riparte un altro campionato“, “Juve regina, l’Inter si rinforza. In coda squadre rivoluzionate“, “Vlahovic il super colpo con Zakaria per Allegri, Inzaghi più brillante con Gosens e Caicedo. Milan e Napoli guardano a giugno. Atalanta e Roma ok con Boga e Oliveira. Cabral-Piatel in viola per l’Europa“.

In evidenza, le parole di Iervolino: “‘Salernitana, ecco perché resterai in A’“, “Il presidente: ‘Squadra nuova’“. Nella spalla di sinistra, il caso della lettera: “L’ira di Gravina sulla Lega: ‘Nuove regole o commissario’“, “‘Amarezza e sconcerto’ per la protesta delle società. Il presidente Figc a De Siervo: ‘Quindici giorni per cambiare’“.

Nel taglio basso, il mercato dei biancocelesti: “Lazio, arriva solo Cabral“, “All’ultimo minuto sbarca la punta capoverdiana“, “Preso dallo Sporting Lisbona, può fare l’esterno. La difesa scoperta: depositato Kamenovic nonostante il no del tecnico’“. L’ex interista al Brentford: “Eriksen: ‘Non vedo l’ora’“, “Il danese felice si prepara al gran debutto: ‘Ho solo voglia di ricominciare’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport sottolinea le ultime ore di mercato degli ex campioni d’Italia: “Festival Juve!“, “Bianconeri assoluti protagonisti della campagna acquisti invernale che si è chiusa ieri sera. Visite e firme Per Zakaria e Gatti (resterà a Frosinone fino a giugno). Bentancur e Kulusevski a Londra, Ramsey ai Rangers“.

Nel taglio centrale, i granata: “Demba Seck scommessa per Juric“, “Dopo Pellegri e ricci, ecco il ventenne attaccante senegalese proveniente dalla Spal. Mercato all’insegna dei giovani. Izzo, Linetty e Zaza: niente cessione“. La sentenza: “‘Atalanta-Toro si deve giocare’“. Per giugno: “Scamacca dice sì all’Inter“, “Sarà l’erede di Dzeko. Carnevali, AD del Sassuolo: ‘Marotta si è mosso per primo su Gianluca e Frattesi’“.

Nel taglio basso, lo sci: “‘Che onore il tricolore!“, “Moioli pronta alla sfida olimpica: ‘Credo in me stessa e nella squadra’“. La carrellata di titoli: “Cherubini va in gol. La Juve Arrivabene“, “Il mercato di Cairo stavolta a un senso“, “L’UEFA fa causa per una pizza“.