In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 03 Novembre 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 03 Novembre 2022

prima pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Giovedì 03 Novembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la qualificazione dei rossoneri:“Paradiso Milan”, “Champions agli ottavi dopo 9 anni”, “Una notte d’altri tempi e 4-0 al Salisburgo con super Giroud:’Non ci poniamo limiti'”, “Maldini:’Noi mina vagante'”. 

Nel taglio intermedio, i sorteggi delle italiane agli ottavi:“Diavolo quanti pericoli. Inter, c’è anche Conte. Spalletti rischia Messi”, “Lunedì sorteggio da brividi”.

Nel taglio basso, la serata dolce amara della Juventus:“Purgatorio Juve”, “Un altro ko chiude il girone: 1-2”, “Psg troppo forte. Allegri retrocede in Europa League e ritrova Chiesa”. Spazio anche alle altre italiane impegnate in Europa e all’infortunio di Lukaku:“Carica Mou e Sarri”, “Le romane in Europa League cercano la qualificazione. Conference League: Fiorentina a Riga (16:30) per il primato”. Sul belga:“Lukaku un’ansia Mondiale”, “Già in Belgio per le visite. Il Qatar è in bilico. L’Inter lo rivuole al top”. 

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con le qualificazioni di Milan e Juventus:“Giroud d’Itala”, “Champions, doppietta e assist del francese: Salisburgo travolto (4-0)”, “Olivier porta avanti il Milan: abbiamo tre squadre negli ottavi”, “Juve ko, ma l’Europa è salva”.

Nel taglio laterale, i sorteggi di Champions previsti Lunedì:“Pioli raggiunge Inter e Napoli. Battuto dal Psg Max retrocede (1-2). Si rivede Chiesa. Lunedì sorteggio: Spalletti rischia di pescare Messi”. Spazio anche alle altre italiane impegnate oggi in Europa:“Roma e Lazio è già derby. Tensione Sarri”, “Mou e Maurizio (che attacca la Uefa) cercano la promozione con Ludogorets e Feyenoord. Domenica la stracittadina”. Sulla viola:” La Fiorentina va a Riga con Cabral”.

La prima pagina di Tuttosport

TuttoSport apre con il terzo posto nel girone centrato dalla Juventus:“In Europa con Fede”, “La Juve s’inchina a Mbappé (gol e assist per Nuno Mendes dopo l’1–1 di Bonucci) ma lotta con orgoglio, riaccende i tifosi, ritrova Chiesa dopo 297 giorni e malgrado 5 sconfitte (grazie al Benfica) accede all’Europa League: dove vuole scrivere un’altra storia”.

Nel taglio intermedio, l’espulsione di Juric nel match di Domenica:“Espulso? Ma io urlavo per Vanja…”, “Al ristorante del Toro sul Milan, Juric scherza sull’ennesimo rosso per proteste. ‘Sgridavo Milinkovic! Bel regalo ai tifosi'”. Spazio anche alla qualificazione dei rossoneri:“Avanti Milan”, “Testa e cuore, Giroud show!”, “Il francese apre e chiude col Salisburgo dopo i brividi e il raddoppio di Krunic: Messias al 91′ completa la festa a San Siro. Gli ottavi mancano ai rossoneri da nove anni. Maldini:’Grazie Golden boy, premio prestigioso'”.