Prima pagina – Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 7 marzo 2024.
Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport dà spazio al futuro del Milan, alla ricerca di un nuovo socio: ” – Diavolo di un socio – Il Milan progetta il futuro. Cardinale cerca nuovi partner: in Arabia cresce l’interesse. Stasera andata ottavi di Europa League contro lo Slavia Praga (San Siro ore 21)“.
Taglio basso dedicato ad Atalanta e Fiorentina: “Atalanta scamacca gol. Ma tre pali fermano Gasp. La Fiorentina si affida a Nico col Maccabi Haifa“.
Taglio alto dedicato invece al caso di Gabriele Gravina: ” – Gravina indagato – Il presidente Figc è accusato di appropriazione indebita e autoriciclaggio. I suoi legali: Ha già chiarito tutto“.
La prima pagina del Corriere dello Sport apre invece, dando spazio alla Juventus: ” – Signora il conto – L’incontro con Max a Champions certa. Il rebus Mondiale. Di nuovo grandi in due anni: il piano con o senza Allegri“.
Taglio inferiore per Napoli e Lazio: “Calzona: tre mesi per tenersi il Napoli. Sarri e Lotito si allontanano: il futuro è incerto“.
Taglio basso del quotidiano dedicato alla sfida tra Roma e Brighton: “DDR e De Zerbi, i play boys. Europa League e Conference: oggi in campo tre italiane“.
La prima pagina di Tuttosport torna a parlare dell’ex Barcellona, Luis Suarez: ” – Così hanno usato Suarez contro la Juve – Scandalo dossier, non c’è solo l’indagine su Gravina: pure i documenti illegalmente diffusi sull’esame farsa“.
Taglio inferiore dedicato al Torino: “Buongiorno: ancora più legato al Toro. Malgrado le difficoltà della squadra e l’infortunio, parole da capitan futuro“.
Taglio basso invece per Atalanta e Milan: “Dea, un gol e tre pali. Milan, un vicolo ceco“.