In prima pagina tutte le principali aperture dei maggiori quotidiani sportivi di oggi, venerdì 5 aprile 2024.
Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole, che come ogni giorno vi porta in prima pagina. Per voi le principali aperture dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 5 aprile 2024.
La Gazzetta dello Sport apre la sua prima pagina con i rinnovi di Lautaro e Barella: “Vi Ricompro”, “Via libera di Zhang: Lautaro e Barella rinnovano”, “Accordo vicino con il fondo Oaktree. Così l’Inter accelera sulle firme dei due big”.
Nel taglio alto il brutto infortunio nel ciclismo: “La grande paura”, “Ciclismo shock Vingegaard rischia il tour”, “Ai Paesi Baschi terribile caduta. Il danese si rompe clavicola e costole. Fratture anche per Evenepoel”.
Nella spalla di destra l’emergenza offensiva nella Juve: “Juve senza riserve”, “Da Kean a Milik. Perché Allegri non ha i ricambi”. Nella spalla di sinistra piccolo focus sul possibile valzer estivo degli allenatori: “Gilardino vede viola”, “Svolta a Firenze. Italiano verso il Napoli”.
Il Corriere dello Sport apre con il derby della Capitale: “Il derby finale”, “Per Dybala, Lukaku, Ciro, Felipe e Luis Alberto può essere l’ultimo”.
Nel taglio alto si parla della cessione di Osimhen: “Osi, si muove il PSG: lo sceicco in prima fila”, “Otto partite per lasciare il Napoli in Europa”.
Tanti gli argomenti nella spalla di destra: “Juve, lo stadio è con Allegri”, “Inter, Barella fa il maratoneta”, “Hamilton chiama Vettel: ‘Gli lascio la Mercedes'”, “Maxi caduta Vingegaard in ospedale: fratture”.
Nel taglio di sinistra spazio a Frosinone e Salernitana: “Largo ai giovani: il Frosinone è leader in Europa”, “Salernitana, solo un’illusione. Colantuono: “Non molliamo”.
La prima pagina di Tuttosport apre con una super notizia di mercato in casa Juventus: “Juve Retegui contatto!”, “Colloqui in corso per il bomber del Genoa e della Nazionale che potrebbe affiancare Vlahovic”.
Nel taglio alto: “Buongiorno, il Toro tifa Premier”, “C’è la volontà di trattenerlo ma le big d’Italia e d’Europa sono in azione”.
Nel taglio basso sono diversi i temi trattati: “Gila e il futuro al Genoa: “Bisogna capire…”, “Dagli sci come Sinner all’Udinese. Inter, occhio”, “Vingegaard choc ‘Ma è cosciente'”, “A Montecarlo sull’onda Sinner”.