Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole, che come ogni giorno vi porta in prima pagina. Per voi le principali aperture dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 30 marzo 2024.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport apre con il successo di Sinner nella semifinale del Masters 1000 di Miami: “Uragano Sinner. Domani in finale a Miami. Che prova di forza con Medvedev, travolto 6-1 6-2 in un’ora e 10 minuti. Se vince il torneo supera Alcaraz e diventa numero 2 del mondo”.
Taglio laterale dedicato al mercato del Milan: “Colpi da grande Milan. Fofana nel mirino per il centrocampo. Rinnovi, 100 milioni”.
Spazio dedicato anche alla sfida odierna tra Juve e Lazio: “Max 500 in A per ripartire. La Juve lancia Kean contro la nuova Lazio”.
Taglio basso dedicato al tema agenti: “Carissimi agenti. Spesi 220 milioni per i procuratori. L’Inter è in testa”.
Infine spazio all’intervista di Sacchi: “78 anni da re di coppe. Che derby Pioli-De Rossi”.
Anche la prima pagina del Corriere dello Sport apre col successo di Sinner nella semifinale del Masters 1000 di Miami: “Rapace. Sinner distrugge Medvedev 6-1 6-2. Vola in finale a Miami. Se vince diventa numero 2. Partita senza storia. Jannik è perfetto e manda il russo in confusione. Domani sera la finale che può fargli scalare un’altra posizione in classifica”. “Mi sentivo benissimo, Danil ha sbagliato molto ma io dall’ultimo anno mi sento cresciuto”.
Taglio centrale dedicato a Lazio-Juve: “Juve meno 11. Esame all’Olimpico con la nuova Lazio di Tudor (18). Allegri punta quota 70 per l’oro Champions. Soltanto una vittoria nelle ultime otto giornate”. Max: “Voglio continuità e divertirmi con i giovani”. “Ne ha già lanciati 19”. Igor al debutto: “Servono coraggio e gente tosta”. “Ansia per Luis Alberto”.
Taglio basso dedicato alle parole di Cristante: “Il futuro è della Roma. Dal feeling con De Rossi ai 22 punti in 9 gare”. “Con i Friedkin le prospettive sono importanti, questo club merita di stare in Champions. Sogno di vincere l’Europa League. Non sono uno da copertina, mi basta essere apprezzato”.
Infine spazio per il Napoli: “Tutti abbracciati a Juan Jesus”.
La prima pagina di Tuttosport apre con la Juve: “Kean storia assurda. Non segna da un anno, non doveva essere in rosa. Oggi è chiamato a rialzare la Juve contro la Lazio”.
Taglio alto dedicato a Sinner: “Mamma mia. Sinner a Miami sbriciola Medvedev in 69 minuti: è in finale”.
Taglio laterale dedicato al Torino: “EuroToro, giocano in 25mila”.
Infine taglio basso dedicato al mercato dell’Inter: “Gelo su Acerbi. Bijol-Schuurs nel mirino”.