In prima pagina: i quotidiani di oggi, 3 aprile 2024
Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole, che come ogni giorno vi porta in prima pagina. Per voi le principali aperture dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 3 aprile 2024.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport apre col successo della Juve nella semifinale di Coppa Italia contro la Lazio: “Questa è Juve. Coppa Italia, la Signora ipoteca la finale (2-0). Chiesa e Vlahovic abbattono la Lazio”. Allegri: “Ora sistemiamo il campionato”. “Giuntoli rifà la squadra di mercato. Il DS Manna andrà al Napoli”.
Taglio laterale dedicato al derby Milan-Inter: “Derby come scotti. San Siro tutto in rossonero per evitare la festa Inter”.
Taglio alto dedicato al Bologna e ad Orsolini: “Orsolini accelera e prenota la Nazionale”.
Spazio anche per la Roma: “Lukaku è sparito. Così perderà la Roma”.
Taglio basso dedicato a Sinner: “Fenomeno Sinner. Jannik viaggia al ritmo del miglior Federer”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport apre con la vittoria della Juve nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la Lazio: “Alla Allegri. Chiesa e Vlahovic, una Juve spietata. Coppa Italia, i bianconeri battono 2-0 la Lazio, finale a un passo. In avvio Massa e il VAR tolgono un rigore su Cambiaso. Traversa di Luis Alberto. La difesa di Tudor sbanda nella ripresa. Ritorno il 23 aprile. E stasera c’è Fiorentina-Atalanta (21). Italiano vuole regalare un trofeo a Commisso”.
Taglio centrale dedicato al Napoli: “Napoli riparte da Manna. De Laurentiis per il ruolo di DS ha scelto a casa Juve”.
Spazio anche per il Bologna: “Al Bologna manca solo un sì. Motta tiene in sospeso una città felice. La squadra rivelazione del campionato teme di perdere il suo profeta corteggiato dalla Juve”.
Infine spazio per Sinner e l’intervista del coach Vagnozzi: “Ora tutti studiano Sinner”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport apre col successo della Juve in semifinale di Coppa Italia contro la Lazio: “Coppia da Coppa. Così è Juve. Lazio KO (2-0). Super ripresa firmata Chiesa e Vlahovic. Dopo un primo tempo di fischi e rabbia (rigore dato e poi ingiustamente tolto) la squadra di Allegri si trasforma trascinata dai suoi due assi. La finale è più vicina”. Dusan: “Ne avevamo bisogno”.
Taglio centrale dedicato al Napoli: “Che incroci. Manna DS al Napoli! Pompilio-Stefanelli per Giuntoli!
“Sinner manifesto per i giovani. Spero batta anche l’allergia”.
Infine spazio per il Torino: “Toro, Juric minaccia un’altra volta Nicola”.