In prima pagina: i quotidiani di oggi, 28 marzo

In prima pagina: i quotidiani di oggi, 28 marzo

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Buongiorno a tutti dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi le principali aperture in edicola oggi, 28 marzo 2024

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

prima pagina
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport – calcioinpillole.com

La Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con il rinnovo dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi: “Inzaghi al rinnovo“, “Ci metto la firma“, “L’Inter vuole blindare il tecnico: dopo lo scudetto della stella un nuovo contratto con opzione fino al 2027“. Nel taglio alto spazio ai motori: “La F1 compra la MotoGP“, “Liberty offre 4 miliardi: accordo a un passo“, “Gli americani diventano padroni di tutto il motosport“. Nella spalla di destra: “Juve: Da Bremer a Huijsen, 100 milioni per il mercato“. Nella spalla di sinistra: “Derby Thuram“, “Milan: Caccia a Khephren, il fratello di Marcus“. Infine, nel taglio basso: “Sinner classe vincente“, “Battuto anche Machac“, “Vola in semifinale e con i suoi gesti conquista Miami“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina
La prima pagina del Corriere dello Sport – calcioinpillole.com

Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina al calciomercato, in particolare alla possibile cessione del difensore della Juventus Bremer: “Juve, così perdi Bremer“. “Lo United è pronto a pagare i 60 milioni“, “Una clausola ‘troppo facile’ lo avvicina alla Premier“. “Al momento del rinnovo i bianconeri hanno inserito una cifra d’uscita che gli inglesi considerano ‘di favore’. I tabloid lo danno in arrivo a giugno“. Nel taglio alto spazio al tennis: “Fantasinner“, “Jannik avanza a Miami“, “Travolto Machac in due set (6-4, 6-2) e 91 minuti di partita, centrata la quarta semifinale nel quarto torneo del 2024: ‘Mi sento bene, il punteggio forse è severo per lui’“. Nella spalla di sinistra: “Jesus: ‘Non sono stato tutelato’“, “La reazione del brasiliano“, “Non capisco come la frase ‘vai via nero, sei solo un n***o’ possa essere offensiva ma non discriminatoria, precedente grave” e “Tardelli duro: ‘Anche il giudice ha sbagliato’“, “Marco, che a inizio aprile parlerà all’Onu nell’ambito del forum ‘Change the World Model’: ‘Acerbi ha fatto una sciocchezza, così come chi non l’ha punito’“. Infine, nel taglio basso: “Inter, c’è già un compratore“, “Novità sul futuro della società: si muove Oaktree“, “Il fondo Usa potrebbe aver individuato un investitore: solo in caso di trattativa per la cessione proroga a Zhang” e “Fiorentina, sogno De Rossi“, “Il club viola pensa alla successione di Italiano“, “La priorità di Daniele è restare a Roma, ma se Friedkin dovesse cambiare c’è una squadra pronta ad accoglierlo“.

La prima pagina di Tuttosport

prima pagina
La prima pagina di Tuttosport – calcioinpillole.com

Tuttosport, infine, dedica la prima pagina al caso Acerbi-Juan Jesus: “Gravina, ha torto?“, “Caso Acerbi: lo sconcerto di Juan Jesus“, “Il presidente federale è l’unico in grado di impugnare il verdetto del giudice Mastrandrea che ha indignato non soltanto il Napoli. Il brasiliano vuole ricorrere alla giustizia ordinaria. Quella volta con Higuain“. Nel taglio alto: “Tudor, la bolgia, i critici. Allegri, sfide da paura“, “Sabato la Juve a casa della Lazio, riaccesa dall’ex bianconero“. Nella spalla di destra: “Il garantismo a targhe alterne” e “Settant’anni di Antognoni: ‘Io solo Viola. E felice così“. Nella spalla di sinistra: “Ammazza che botte! Sinner, Miami ti ama“, “Pallate su Machac: domani semifinale“, “6-4 6-2 al talentuoso ceco: Jannik avanza in crescendo. E Djokovic lascia Ivanisevic“. Infine, nel taglio basso: “Quel Vlasic cuore Toro: Modric ‘Un Grande’“, “Super gol e splendido gesto“, “Dalla rete di Udine a quella all’Egitto: tutta la Croazia esalta il centrocampista granata che coinvolge nella festa anche un tifoso in carrozzina” e “Altro che galattico: è un Real spaventoso“, “Non solo Bellingham e Vinicius: Ancelotti aspetta Mbappé e il baby fenomeno Endrick“, “Pure il nuovo Bernabeu fa paura“.