In prima pagina: i quotidiani di oggi, 25 marzo 2024

In prima pagina: i quotidiani di oggi, 25 marzo 2024

In prima pagina: i quotidiani di oggi, 25 marzo 2024 calcioinpillole.com

Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 25 marzo 2024.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

Prima Pagina
In prima pagina: i quotidiani di oggi, 25 marzo 2024 calcioinpillole.com

La prima pagina della Gazzetta dello Sport apre con la doppietta Ferrari: “Magia rossa. Miracolo Sainz e doppietta Ferrari. Verstappen fuori subito, Carlos (da scaricato) trionfa in Australia dopo l’appendicite e tratta con la Red Bull. Orgoglio Leclerc: è 2°”.

Taglio basso dedicato a Sinner: “Sì Sinner. Soffre, rimonta e passa”. “Stavolta è stata dura”.

Spazio anche per la vittoria dell’Italia in amichevole contro l’Ecuador: “L’Italia da Euro. Pellegrini-Barella”. Spalletti: “Ci siamo”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina
In prima pagina: i quotidiani di oggi, 25 marzo 2024 calcioinpillole.com

Anche la prima pagina del Corriere dello Sport celebra il successo della Ferrari nel GP d’Australia: “Red Carpet. Sainz-Leclerc, sfilata Ferrari in Australia. Non accadeva da 20 anni. Il ritiro di Verstappen lancia la Rossa: vince Carlos al rientro dopo l’operazione di appendicite”. “La vita è bella”. Charles: “Lui meglio di me”. L’ultima doppietta a Melbourne era del 2004″. “MotoGp a Portimao: Martin-Bastianini. Ducati regina”.

Taglio alto dedicato alla vittoria in amichevole dell’Italia contro l’Ecuador: “Lorenzo moment. L’Italia batte l’Ecuador (2-0). Gol di Pellegrini e Barella. Una magia del capitano della Roma illumina l’ultimo test degli Azzurri negli States. Spalletti ha riprovato il 3-4-2-1, difesa più solida. Flessione nella ripresa, Nicolò chiude il conto al 94°. Prossima amichevole il 4 giugno contro la Turchia, in vista dell’Europeo”.

Taglio basso dedicato alla frecciata di Mourinho a Tiago Pinto: “Mou cancella Tiago Pinto. Roma, rottura totale tra lo Special One e l’ex DS”. José gelido: “Non perdo tempo ad ascoltarlo. Non lavorerò più con lui. Difficile capire il mio esonero dopo due finali europee”.

Infine spazio anche per il tennis italiano impegnato nel Masters 1000 di Miami: “Sinner soffre e passa, Arnaldi dà spettacolo. Miami, due Azzurri negli ottavi. Jannik supera Griekspoor solo al terzo set, Matteo liquida Shapovalov. Promosso anche Musetti”.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina
In prima pagina: i quotidiani di oggi, 25 marzo 2024 calcioinpillole.com

La prima pagina di Tuttosport celebra il successo della Ferrari in Australia: “Sainz e Ferrari dell’altro mondo. Clamorosa doppietta nel GP d’Australia”. Carlos da favola: “La vita è pazzesca”.

Taglio basso dedicato all’Italia: “Se non altro è un’Italia che vince. Pellegrini apre, Barella chiude: 2.0 all’Ecuador”.

Spazio anche per la Juve: “La Juve vale oltre 50 milioni più di prima”.

Infine spazio per il Torino: “Vagnati ne cerca già otto”.