In prima pagina: i quotidiani di oggi, 21 aprile 2024
Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 21 aprile 2024.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre in prima pagina parlando dell’accordo tra Zhang e il fondo Pimco per un finanziamento che permetterà al presidente dell’Inter di mantenere il controllo del club nerazzurro: “Il gol di Zhang“, “L’Inter resta cinese“, “Intesa da 400 milioni col fondo Pimco. Il presidente: “Pronti a fare la storia e resteremo ai massimi livelli“. Nel taglio alto spazio alla corsa per la panchina del Milan: “Lopetegui in testa”, “Piace anche Gallardo, ma la lista è lunga… Pioli, addio con buonuscita: c’è il Napoli“. Nella spalla di destra: “Il crollo del Napoli“, “Ciao Champions, perde anche contro l’Empoli“. Infine, nel taglio basso: “Leclerc-Sainz rosso fuoco, dalle scintille alla rincorsa” e “Duplantis nuovo Bubka, ottavo record del mondo“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina all’intervista a Miralem Pjanic: “Pjanic sta con Max“, “Allegri decisivo negli anni più duri“, “La Roma primo amore, De Rossi protettivo, gli anni alla Juve: tra gioie e rimpianti, ecco il pianista“. Nella spalla di destra: “Milan, Lopetegui è vicino“, “Lo spagnolo, più volte incontrato da Moncada, è la prima scelta per il dopo-Pioli. Ma occhio al Manchester United“, “Zhang, caccia al fondo“, “Ora spunta l’ipotesi Pimco, ma Oaktree teme ancora di dover convertire il prestito nell’acquisizione” e “Dybala, si parla di rinnovo“, “I Friedkin pronti a incontrare Paulo per prolungargli il contratto. E’ l’effetto magie“. Infine, nel taglio basso: “Ma che Napoli è questo?“, “Dallo scudetto al crollo: perde anche a Empoli (1-0), decimo ko” e “Fiorentina in vendita? A Firenze smentiscono“, “Una nuova voce dagli Stati Uniti“.
La prima pagina di Tuttosport
Infine, Tuttosport dedica la prima pagina alla stagione della Juventus: “Juve, anno sottozero“, “L’allenatore, i giocatori, la società: servono tre svolte per sperare di veder davvero rinascere lo spirito vincente del club“. Nel taglio alto spazio all’Inter: “Avanti Zhang, ma a che prezzo…“, “Inter: il fondo USA Pimco pronto a rivelare il debito di Suning con Oaktree“. Nella spalla di destra: “Toro, poche storie“, “Alle 15 contro il Frosinone per andare a -1 dall’8° posto” e “Agonia Napoli: ko e contestazione“. Infine, nel taglio basso: “Ferrari, ora volano gli stracci“, “Leclerc-Sainz: che scintille!” e “Duplantis vola da un record all’altro: 6,24!“, “L’asso del salto con l’asta“.