In prima pagina: i quotidiani di oggi, 15 febbraio 2024
Prima pagina – Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 15 febbraio 2024.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport dà priorità all’impresa della Lazio contro il Bayern Monaco in Champions League. Vittoria di misura di straordinaria importanza per i capitolini: ” – Fanta Lazio – Champions impresa col Bayern. Una notte da sogno. Rigore di Immobile per una vittoria meritata, i tedeschi finiscono in 10. Ritorno il 5 marzo“.
Taglio alto della Rosea dedicato al bomber del Milan, Olivier Giroud: ” – 700 di questi Giroud – Playoff di Europa League alle 21 Milan-Rennes. Gioca la settecentesima gara con i club. La Roma alle 18:45 in Olanda col Feyenoord“.
Taglio a destra per l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi: ” – Inzaghi firma stellata – Un premio per Simone: con il ventesimo scudetto rinnoverà fino al 2026“.
Spazio in alto anche per la vittoria del Bologna nel recupero della 21 giornata di Serie A: ” – Orsolini non si ferma, il Bologna è quarto – Recupero di A: Fiorentina battuta 2-0“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Anche la prima pagina del Corriere dello Sport punta i riflettori sulla vittoria della Lazio in Champions League: ” – Lazio Ohh sì! – Champions: trionfo di Sarri, l’andata degli ottavi finisce 1-0. Ciro stende il Bayern: una notte strepitosa“.
Taglio basso dedicato al successo in campionato del Bologna: ” – Bologna da Champions – Fiorentina ko (2-0): Thiago al quarto posto“.
Ancora in basso, spazio anche per Victor Osimhen: “Napoli, torna Osi: il piano di Mazzarri“.
Taglio laterale dedicato a Roma e Milan: “Carica De Rossi: ‘Roma alla Mou’ A Rotterdam (18:45)“.”Pioli: ‘Milan obiettivo finale’ C’è il Rennes (21)“.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport apre con un’indiscrezione di mercato: ” – JUVE, scatto Zaccagni – Giuntoli lavora per portare in bianconero l’esterno che avrebbe voluto già al Napoli: in scadenza nel ’25, non ha avuto da Lotito il rinnovo promesso. Ma c’è da battere la concorrenza della Fiorentina. Intanto Samardzic con l’Udinese ha convinto“.
Taglio basso dedicato alla Lazio in Champions League: “Altro che Bayern: è grande Lazio!“.
Spazio anche per le italiane in Europa League: “Milan, occhio al Rennes. Roma trappola Feyenoord“.
Ancora in basso: “De Zerbi il dopo Xavi? Gli agenti dal Barcellona“.
Taglio laterale per le parole del Dt del Torino: “Buongiorno un po’ più incedibile degli altri“.