In prima pagina: i quotidiani di oggi, 13 marzo 2024

In prima pagina: i quotidiani di oggi, 13 marzo 2024

Buongiorno a tutti dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi le principali aperture in edicola oggi, mercoledì 13 marzo 2024.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport 

prima pagina

La Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con l’indagine della procura di Milano nella sede del Milan: “Il Milan è ancora di Elliot”, “Indagine della procura di Milano, perquisita la sede”, “Il controllo non sarebbe mai passato a Cardinale. Indagati Gazidis e Furlani. Il club rischia multe e penalizzazioni in Italia e in Europa”. Nel taglio alto: “Inter senza paura”, “Napoli fuori. Juve al Mondiale”. Nella spalla di destra: “Lazio, Sarri dice basta”, “Gravina firmò l’accordo tv il giorno prima di dimettersi”. Nel taglio basso spazio al tennis: “Miracolo Nardi scacco a re Nole”.

La prima pagina del Corriere dello Sport 

prima pagina

Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina alla sconfitta del Napoli contro il Barcellona: “Ci va la Juve”, “Napoli fuori dalla Champions Allegri al Mondiale”, “Il Barcellona elimina gli azzurri: non basta il gol di Rrahmani (3-1)”. Nel taglio alto il cambio in panchina in casa Lazio: “Lotito sale sul traghetto”, “Sarri si dimette, la Lazio a Frosinone con il suo vice Martusciello”. Nel taglio basso la perquisizione in casa Milan: “Milan, si muove la Procura FIGC”. Infine il tennis: “Nardi, n.123 elimina Djokovic”.

La prima pagina di Tuttosport 

prima pagina

Tuttosport dedica la prima pagina all’inchiesta sulla cessione del Milan: “Il Milan rischia grosso”, “Inchiesta sulla cessione del club, Furlani e Gazidis indagati”. Nel taglio alto la sconfitta del Napoli in Champions League: “Napoli beffato, Juve al Mondiale”. Nella spalla di destra c’è spazio anche per un po’ di mercato: “Non solo Koop: c’è feeling tra la Juve e Ferguson”. Nel taglio basso: “Sarri si dimette. Gesto d’onore”, “Bellanova il duro un Toro azzurro”, “Cosa hai fatto Luca!”.