In prima pagina: i quotidiani di oggi, 13 aprile 2024

In prima pagina: i quotidiani di oggi, 13 aprile 2024

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport del 13 aprile 2024 - calcioinpillole.com

Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 13 aprile 2024.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

prima pagina
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport del 13 aprile 2024 – calcioinpillole.com

La Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con l’intervista esclusiva al difensore dell’Inter Alessandro Bastoni: “La stella e il derby“, “L’Inter vuole tutto. Non ci basta aver battuto cinque volte di fila i rossoneri. E guarda caso possiamo vincere lo scudetto contro di loro…“, Nel taglio alto: “Toro-Juve imperdibile”, “Europa e 3° posto: le sfide che decideranno il derby (ore 18), “Cairo: Con una grande partita il sogno si avvera“. Nella spalla di destra: “Sinner terra promessa“, “Battuto Rune, alle 13.30 la semifinale“, “Con Tsitsipas in palio la finale di Montecarlo“. Nel taglio medio: “Pioli si gioca il Milan“, “Giovedì la Coppa, poi Inzaghi. E Leao adesso è un caso“. Infine, nel taglio basso: “Gasp da Premier“, “Inghilterra incantata dal tecnico anti Klopp. Lo segue anche il Porto” e “Lazio gol, fischi e Luis Alberto rompe“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina
La prima pagina del Corriere dello Sport del 13 aprile 2024 – calcioinpillole.com

Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina alla possibilità di portare sei squadre nella prossima edizione della Champions League: “Champions per 6“, “Adesso l’Italia può sognare addirittura l’En Plein“, “Atalanta e Viola in semifinale? Sicuri i 5 posti“, “Con tre qualificate, passando anche una tra Roma e Milan, la quinta squadra è certa al 99%. Ma non è tutto“. Spazio anche a Torino-Juventus: “Allegri ancora per poco“, “Alle 18 l’ultimo derby di Max“. Nel taglio alto: “Sinner, il rosso a Rune“, “A Montecarlo è semifinale con Tsitsipas“, “Jannik s’è preso la rivincita sul danese che lo scorso anno lo batté a un passo dalla finale (6-4, 6-7, 6-3). Oggi alle 13.30 sfida il greco“. Nella spalla di destra: “Il Milan incontra Lopetegui“, “Già in due occasioni un dirigente rossonero ha sondato il tecnico spagnolo” e “Sanchez deve fare Lautaro“, “L’argentino fermo per squalifica. Nuovo tandem: spazio al cileno vicino a Thuram“. Infine, nel taglio basso: “La Lazio degli eccessi“, “Prima fischiata, poi il 4-1 alla Salernitana“. “Contestata all’inizio, vince e torna a sperare nell’Europa. Doppietta di Felipe, in gol anche Vecino e Isaksen, Grana Luis: ha chiesto la rescissione del contratto“.

La prima pagina di Tuttosport

prima pagina
La prima pagina di Tuttosport del 13 aprile 2024 – calcioinpillole.com

Infine, Tuttosport dedica la prima pagina al derby della Mole tra Torino e Juventus: “Derby per l’Europa“, “Quinto posto Champions a un passo per le italiane: un assist a Toro e Juve che alle 18 si sfidano“. Nel taglio alto: “Eliminato il provocatore”, “Montecarlo / Rune crea il caos, Sinner si prende una rivincita da godere“. Infine, nel taglio basso: “Golden Boy: Yamal e i magnifici 100“, “Via alla corsa per succedere a Bellingham: ecco il ranking dei migliori Under 21” e “L’impresa dell’Atalanta come l’oro di Jacobs”,  “L’emozione di Marchegiani che ha commentato il match: ‘Vedevo il senso d’impotenza negli occhi dei giocatori del Liverpool’. Percassi commosso: ‘Gasp, un altro capolavoro’“.